Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Vendo fibre ottiche
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Vendo fibre ottiche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 09:58:48  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo tre matassine da 30 fili ognuna di fibre ottiche, dotate di due trasformatori, uno doppio ed uno con effetto tremolio, pronte per essere inserite nella presa. Le ho acquistate sabato scorso dalla ditta Mega di Roma per 155 euro (compresi 3 euro di sconto!!!), non so se il prezzo è equo oppure se ho speso troppo, questo potreste dirmelo voi.
Potete rispondere qui oppure al mio indirizzo e-mail
penelope07@fastwebmail.it

claru
Nuovo Arrivato

Prov.: Venezia
Città: Venezia

4 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 21:44:37  Mostra Profilo Invia a claru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come mai le vendi?
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 22:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che gli hai pagati trooooooooooooooooooopo!!!

poi non so.........

auguri....

anche io mio chiedo perchè le vendi?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2009 : 10:21:03  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao claru e fabiowarror1,
ormai le fibre le ho montate e fino all'Epifania, ormai, non posso venderle.
Perchè vorrei venderle? Perchè per infilarle in un telo di un metro quadro ci abbiamo messo tantissimo tempo, ed alla fine il risultato non è stato quello che speravo, forse perchè abbiamo messo le stelle più grandi tutte da un lato e quello più piccole da un altro, insomma non le abbiamo distribuite bene. Con novanta stelle il cielo avrebbe dovuto essere supersplendente, però le matassine sono già complete di illuminatore; non so se si chiama proprio così, insomma sono pronte per essere inserite nella presa, quindi, non essendo i fili "liberi", non siamo stati capaci di distribuirli bene.
Non so se le ho pagate troppo, tenete conto che, appunto, sono già complete di tutto, ovviamente i presepisti esperti come voi comprano solo le fibre e l'illuminatore ve lo fate da soli.
Comunque le fibre le ho comprate da megafibreottiche - Via Mascheroni 5 - Roma, il negozio che mi ha detto Alex (a V. P. Aretino c'è il magazzino, ma per acquistare bisogno andare in Via Mascheroni). Non è un negozio molto grande, ma è ben fornito per quanto riguarda l'allestimento del presepe; ha anche le statue di Angela Tripi!
Mi hanno dato un piccolo catalogo, purtroppo in bianco e nero, con tanto di prezzi ed ho potuto constatare che quello che ho pagato corrisponde al prezzo indicato sul catalogo.
Spero di essere stata esauriente.
Alex, comunque ti ringrazio, perchè non credo che a Roma si trovino facilmente negozi di questo tipo.
Buona giornata a tutti!

Modificato da - penelope07 in data 28 dicembre 2009 15:21:41
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)