Autore |
Discussione  |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2009 : 21:17:44
|
ragazzi apro questo topic perchè sento la mancanza di hadamo!!!!!!!!!!! sapete che fine ha fatto quel mascalzone?
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2009 : 23:34:01
|
dai fabione o ci sta preparando qualche sorpresa o sta in villeggiatura
|
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
 |
|
matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 09:13:52
|
oaro fabione come senti la nostalgia di hadamo, così un periodo che non ti sei fatto sentire molti amici comuni mi chiedevono di te anche attaverso msn salutoni dall'amico
|
passero
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 09:17:43
|
si si ricordo quel periodo passero.,.,.,., se non erro per 2 mesi non mi feci vivo.,.,. (aggiungo come un fesso)
ma ora spero che hadamo non faccia altrettanto
   |
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 11 luglio 2009 09:18:32 |
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 09:29:24
|
un'altra persona latitante è calatino dopo un po che non lo sentivo e sentivo la sua mancanza sul forum a inserito un paio di messaggi e ............mi sembra sparito di nuovo questo per me è una famiglia perche c'è sempre qualcuno che si preoccupa dell'altro vero fabione |
passero
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 09:45:30
|
quoto in pieno passero.,.,.,. QUESTA é UNA FAMIGLIA e lo dico in alta voce a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
|
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 10:19:49
|
Per chi segue questo forum da anni, è sempre stato così durante i mesi estivi....la maggior parte degli utenti ritorna casina appena finita l'estate   |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone
651 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 11:05:43
|
carissimi fratelli e sorelle presepari , sono commosso   concordo con voi, in questo forum c'ì si sente in una famiglia.
certo in ogni buona famigli che si rispetti, haimè c'è sempre la pecora nera, il figlio alprodigo , nel nostro caso, lo sappiamo tutti è il caro hadamo, ma al suo ritorno si festeggia ammazzeremo un bel vitello e c'è lo facciamo cucinare dal cuoco matthew.        |
SALUTI DA CALATINO http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0 |
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 12:49:09
|
vero calatino fratello mio tu mi segui dappertutto sui forum, su msn, su facebook persino la notte nei sogni non preoccuparti nei sogni non ti sposo per cui quanto non ti sento mi manchi
|
passero
|
 |
|
calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone
651 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 17:32:12
|
Citazione: Messaggio inserito da passero
vero calatino fratello mio tu mi segui dappertutto sui forum, su msn, su facebook persino la notte nei sogni non preoccuparti nei sogni non ti sposo per cui quanto non ti sento mi manchi
grazie fratello passero   , vedrai che quanto prima vi posto tutti gli arretrati, ti anticipo solo che la scenografia che stavo costruendo e di cui ho postato le foto, l'ho ripresa quasi tutta da capo perchè non mi piaceva più. , rigessando tutto e ricominciando con le incisioni.
ciao  |
SALUTI DA CALATINO http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0 |
 |
|
matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2009 : 21:05:21
|
Citazione: Messaggio inserito da calatino
carissimi fratelli e sorelle presepari , sono commosso   concordo con voi, in questo forum c'ì si sente in una famiglia.
certo in ogni buona famigli che si rispetti, haimè c'è sempre la pecora nera, il figlio alprodigo , nel nostro caso, lo sappiamo tutti è il caro hadamo, ma al suo ritorno si festeggia ammazzeremo un bel vitello e c'è lo facciamo cucinare dal cuoco matthew.       
caro calatino come puo pensare che, con te tra i commensali, basti un solo vitello grasso....           ci vuole almeno un "elefante" all'ngrasso!!!       Comunque quoto quanto detto da Orlando, nel periodo estivo chi più chi meno si latita un pò tutti...dato che mi sembra che ultimamente a latitare nn sia solo Hadamo ma anke l'amico Mecc  |
http://www.amicidelpresepioterni.it/
www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl |
 |
|
|
Discussione  |
|