Questo è il mio nuovo presepe "casalingo" di quest'anno. Non badate alle proporzioni poichè ho statue di grandezze molto diverse. Ho cercato di armonizzare la scena senza troppe pretese.. Pur essendo di tipo "popolare", volevo rendere di più un'atmosfera campagnola..un po' di neve per trasmettere il freddo di una notte invernale.. Purtroppo le immagini che vi posto non rendono assolutamente.. soprattutto l'illuminazione al buio.. visto dal vivo è un'altra cosa.. vedo se riesco a postare un video..
Un lavorone! Un bel lavoro, mi piace la luce e, ovviamente, i particolari. Foto di ottima qualità. So per esperienza che rendere in una fotografia la luce reale è quasi impossibile, la macchina fotografica non ha la dinamica e la latitudine di posa dell'occhio umano. Le tue foto sono esposte bene, penso che visto dal vivo è uno spettacolo. Complimenti !!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein