Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Animali Fontanini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
domenico127 Inserito il - 20 ottobre 2011 : 18:20:32
Buonasera amici del forum. Ho mandato un'e-mail al sito della Fontanini per chiedere se è possibile fare ordini direttamente dal loro sito ma non mi hanno risposto. Immagino non si possa fare.
Ho visto diversi siti in rete dai quali è possibile fare ordini Fontanini ma vi chiedo quale secondo voi è il migliore in termini di tempistica, serietà, assortimento e prezzo. O se magari conoscete dei negozi a Milano città ditemi pure!

Inoltre avrei bisogno di diversi animali (pecore, galline, gallo e uccelli - colombe o piccioni) ma sul catalogo Fontanini non c'è altro se non pecore. Sapreste consigliarmi altri marchi che producano animali e che possano adattarsi bene con le figure Fontanini?

Grazie mille. Un saluto a tutti!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiowarrior1 Inserito il - 21 ottobre 2011 : 21:42:43
prova a chiedere a questo utente che vende animali fatti da lui sicuramente.....

http://foro.belenismo.net/forums/thread-view.asp?tid=7915&posts=33&start=1
apprendista Inserito il - 21 ottobre 2011 : 20:57:24
prova a sentire il sig. corona, può darsi che abbia qualcosa di mayo o perez, che non siano in catalogo
domenico127 Inserito il - 21 ottobre 2011 : 16:45:27
Ok, grazie per gli ottimi consigli. Penso che gli animali li prenderò proprio dalla Moranduzzo. Ma idee per gli uccelli?

Ho visto questi molto belli nel presepe di Erminio http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3475&SearchTerms=,dettagli,particolari
Però non so se li ha fatti lui. Avete idea di dove eventualmente si possano trovare?
fabiowarrior1 Inserito il - 20 ottobre 2011 : 21:43:26
si infatti per le pecore e galline landi/moranduzzo sono migliori ......
prendi quelle a sto punto
romano Inserito il - 20 ottobre 2011 : 20:58:10
ciao domenico,prova dare un'occhiata su presepi online.org,è di cassano d'adda...
apprendista Inserito il - 20 ottobre 2011 : 20:50:50
per quanto riguarda il gregge, prova a dare un'occhiata sempre su presepiopiù alle pecore della landi/moranduzzo serie da 12 e 13 cm, personalmente quelle da 13 le trovo molto reali.
ciao
domenico127 Inserito il - 20 ottobre 2011 : 19:10:45
Grazie Fabio per il consiglio.
Come statue Fontanini ci siamo.
Ma come animali purtroppo no. Le galline non mi piacciono, gli uccelli non ci sono e di pecore ce ne sono solo tre diverse.
Vorrei realizzare un gregge (quindi me ne servono un po' che siano diverse tra loro) e modificare le pecore con la tecnica della lana vera, quelle non mi sembrano adatte.
fabiowarrior1 Inserito il - 20 ottobre 2011 : 18:37:12
io mi fornisco dal sig. corona serio puntuale e ottima persona

prova qui

http://www.presepiopiu.it/main.php?pagina=info&radice=fn12a&PHPSESSID=

Chiudi Finestra (termina)