V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
presepicolmayer |
Inserito il - 08 luglio 2010 : 23:56:23 raga qualcuno sa vestire bene i pastori |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex |
Inserito il - 06 marzo 2011 : 20:19:12 Grazie Mario!
|
mariarita |
Inserito il - 06 marzo 2011 : 00:54:57 posto Paola, sarebbe una buona idea se mettessi sul forum i cartamodelli degli abiti stile arabo-palestinese, e anche qualche consiglio su quali tessuti usare. i miei complimenti per tutti i tuoi lavori, sei bravissima e per me molto utili . |
step85 |
Inserito il - 01 marzo 2011 : 19:08:02 buona sera a tutti sono un ragazzo di sulmona ke fa presepi volevo chiedervi dove posso reperire carta modello per i vestiti dei pastori :( in internet ne ho trovati solo due ma per il resto del mio paesaggio tipo lavandaia etc nn ne trovo please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeee |
Paola62 |
Inserito il - 10 luglio 2010 : 00:00:17 se sei alle prime armi ti consiglio i vestiti arabi, quelle tuniche con la fascia in vita e il turbante o il copricapo fazzoletto con l'anello. nel tempo che fai la tunica sei solo alla camicia, è molto + semplice che cucire dei pantaloni e camicia -giacca o gilet per pastore stile popolare. se hai problemi scrivimi ti invio il cartamodello.
|
presepicolmayer |
Inserito il - 09 luglio 2010 : 15:33:22 grz mille |
marpav |
Inserito il - 09 luglio 2010 : 13:05:14 Mi permetto di dire che Alessandro Martinisi alias Alex (che il buon Alex mi perdoni) nel suo sito www.ilpresepe.org e precisamente nel corso virtuale fa un ottima lezione sulla vestizione dei personaggi con alcuni esempi di cartamodello. facci una puntatina, penso proprio che sia la strada giusta Ciao |
mecc74 |
Inserito il - 09 luglio 2010 : 09:42:38 richiesta piuttosto generica......hai già fatto una ricerca nel forum tramite il tasto cerca? |