V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
geppetto58 |
Inserito il - 25 maggio 2012 : 21:12:53 Le aziende casearie delle zone danneggiate hanno avuto la splendida idea: "mettere in vendita a prezzo di realizzo il parmigiano danneggiato", ed è stato subito boom di richieste“
L'idea è piacevole ed io da parte mia mi sono attivato, un modo come un'altro per sopperire e contribuire al loro disagio e nello stesso tempo fare un'acquisto non speculativo. Questo il link: http://www.parmatoday.it/cronaca/come-comprare-parmigiano-reggiano-terremoto.html
Attivatevi se vi piace il Reggiano.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mcfive |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 18:01:10 Io mi sono attivato tramite un amico di San Giovanni in Persiceto, ne ho gia ordinato una 50 di chili pwer me e amici, il 23 sono a Bologna per un convegno e al ritorno faccio il carico in macchina. Nel contesto sto attivndo un ufficio tecnico sul posto per aiutare sta gente. Mc Five |
Julen |
Inserito il - 28 maggio 2012 : 08:04:39 Una grande idea, Peccato la distanza. |
annaluisa |
Inserito il - 27 maggio 2012 : 19:30:38 L'idea mi piace ma ho provato a chiamare ma non risponde nessuno...gep tu per caso hai già effettuato l'ordine? |
fello84 |
Inserito il - 26 maggio 2012 : 09:52:30 Sei un grande gep io ne ho ordinati due chili per la mia famiglia....1kg per mio fratello e uno per me....caseificio di Casumaro formaggio very very BUONO!!!! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 26 maggio 2012 : 01:23:22 Citazione: Messaggio inserito da Chiara Bottelli
Veramente una bella idea, mi informerò. grazie
|
Chiara Bottelli |
Inserito il - 25 maggio 2012 : 23:28:47 Veramente una bella idea, mi informerò. grazie |
renzo50 |
Inserito il - 25 maggio 2012 : 23:17:52 [quote]Messaggio inserito da geppetto58
Le aziende casearie delle zone danneggiate hanno avuto la splendida idea: "mettere in vendita a prezzo di realizzo il parmigiano danneggiato", ed è stato subito boom di richieste“
Grazie Geppetto per averci informati di questa interessante iniziativa.
|