V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dani84 |
Inserito il - 01 dicembre 2012 : 09:13:56 Buongiorno a tutti gli appassionati di presepe e complimenti per il sito! Quest'anno vorrei abbellire e megliorare il presepe che ho fatto l'anno scorso costruendo un boccascena, per creare successivamente l'effetto alba giorno tramonto e notte, vorrei chiedere a qualcuno degli esperti di che colore devono essere internamente le pareti del boccascena ed il tetto, se c'è da farlo... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Antonio Fineo |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 18:24:41 Il tasto cerca ti aiuta molto............. |
mecc74 |
Inserito il - 01 dicembre 2012 : 21:18:56 Nella sezione passo-passo vanno inseriti i nostri lavori corredati di foto e didascalie passo-passo appunto.
|
dani84 |
Inserito il - 01 dicembre 2012 : 16:34:27 grazie sjmo allora visto che ho già due fogli grandi di masonite di colore bianco mi conviene fare tuttoi bianco anche il sottotetto? Ma per quanto riguarda le luci il mio presepe é 210 per 100 cm secoindo te ha poca profondità? |
sjmo74 |
Inserito il - 01 dicembre 2012 : 12:31:05 Ciao se fai un giro con il tasto "cerca" troverai un sacco di suggerimenti. In ogni caso dipende da cosa vuoi realizzare. Le pareti interne presumo saranno quelle che andranno a formare il cielo. Se il cielo lo "colori" utilizzano delle lampade blu allora le pareti le lasci bianche altrimenti le devi colorare di azzurro con gli acrilici o quant'altro. |