Autore |
Discussione |
|
wolf95
Membro Medio
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pinerolo
56 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2024 : 19:23:21
|
Ciao ragazzi, in modalità fantasma ma continuo a leggervi costantemente senza scrivere nulla, ma stavolta avrei una domanda da porvi, forse il titolo che ho inserito non è molto giusto, ma volevo chiedere ai grandi big del presepe, che sia fisso o smontabile, come fate a fare la rotazione degli oggetti, sopratutto dei fiumi e dei laghi, ogni anno per dare l'illusione di un presepe rimodernato e non uguale al precedente anno? Che l'asse su cui costruite il presepe penso sia "preformato" con i suoi buchi sia per far passare le spine degli oggetti animati, sia per i fiumi non penso sia possibile rifarlo tutti gli anni Grazie ragazzi ;) Wolf
|
wolf |
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3531 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2024 : 21:22:00
|
I fiumi non sono presenti ogni anno e, quando ci sono, sono ricostruiti ex novo. per quanto rigurda i buchi, ogni anno se ne aggiunge qualcuno nuovo...
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
wolf95
Membro Medio
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pinerolo
56 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2024 : 19:09:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
I fiumi non sono presenti ogni anno e, quando ci sono, sono ricostruiti ex novo. per quanto rigurda i buchi, ogni anno se ne aggiunge qualcuno nuovo...
Ciao admin, bel lavorone nel rifarlo completamente, quindi penso che a sto punto alcuni, magari non tutti, il fiume rimane dove è mentre ricostruiscono il villaggio attorno Più buchi fai e più la tavola si indebolisce, anche se voi usate delle grandi tavole Grazie Giacomo |
wolf |
Modificato da - wolf95 in data 20 dicembre 2024 19:21:50 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|