Ciao a tutti.Spero stiate tutti bene. Da oggi volevo mostrarvi alcune opere che vanno da 8 a 10cm. Vi aggiornerò ovviamente su ogni creazione realizzata. Spero vi piacciano.
Come al solito un ottimo lavoro e, viste le dimensioni è ancora più bello. Usi una lente per lavorare con questa scala? Per me è sempre complicato quando devo fare una mano che impugna un oggetto piccolo, perchè quando si devono piegare le dita...
Come al solito un ottimo lavoro e, viste le dimensioni è ancora più bello. Usi una lente per lavorare con questa scala? Per me è sempre complicato quando devo fare una mano che impugna un oggetto piccolo, perchè quando si devono piegare le dita...
Molto bella l'espressione della donna con bimbo adesso che è dipinta! Il cestaio (si dice così?) prima della cottura aveva un pezzo in più di corda o sbaglio? A proposito di cottura mi puoi per favore dare qualche consiglio sui miei dubbi della discussione "Secondo lotto statue..."? Per adesso non ho avuto molte risposte (anzi direi proprio nessuna ) Grazie
Grazie Alex e Goofy. Si in effetti è stato abolito perchè era un pezzo che si sarebbe rotto prima o poi,essendo molto sottile e non avendo punti d'appoggio,quindi per evitare sono andato sul sicuro.
Salto i complimenti Quando le dipingi scurisci leggermente le zone d'ombra e schiarisci le zone in luce? O usi altri metodi? Espressioni molto "serene"
Ciao Salvatore, veramente belle. Ma hai bottega a Napoli? Sarei intenzionato a fare una sostanza presepistica a fine luglio quando vado in calabria....magari ci vediamo
Proprio bellissime, dei piccoli gioiellini, mi piace molto il pastore con il bastone. Invece avrei una critica per le foto : se fai più dei "primi piani" come le foto che hai messo all'inizio, si apprezza di più il tuo lavoro di precisione!
Tutto molto bello, complimenti Salvatore, delle vere opere d'arte!
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)