c3_r.jpg (854 byte)
a_s_tr.gif (999 byte)
Cerca nel sito:  
a_d_tr.gif (996 byte)
Il testo è tratto dalla e-mail che mi è stata inviata.

Per prima cosa mi sia permesso fare ai responsabili del sito i miei più sinceri complimenti, le immagini ed i contenuti offrono un valido riferimento agli appassionati del settore. Un encomio particolare va anche alla forma del sito, semplice e diretta che mette il visitatore a proprio agio sbloccando la diffidenza e la riservatezza di molti che, come me, non voglio apparire ma solo identificarsi in un gruppo che sa o può capire quello che vogliamo esprimere con il presepio.

Detto questo mi presento: sono romano, geometra, 47 anni, sposato con figli; ed è proprio con uno di questi che nel Natale di tre anni fà, in occasione di una mostra di presepi ad Ostia Antica, sono rimasto colpito ed appassionato dai paesaggi e dalla poesia che quelle immagini trasmettono senza utilizzare la parola.
La stessa sera mi cimentai nella costruzione del mio primo presepio che, eseguito senza mezzi e attrezzi ma soprattutto ignorando completamente qualsiasi tecnica, ritengo sia il più bello tra quelli che ho realizzato (2002).l
Mi auguro attraverso il vostro sito di contattare altre persone che condividono la mia passione per scambi di opinioni e informazioni.