Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - dopotutto ora posso permettermelo.....
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 dopotutto ora posso permettermelo.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bravoreal
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: lesina


101 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 12:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bravoreal Invia a bravoreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, come va? è da molto che non scrivo anche perchè negli ultimi anni ho dovuto passare un periodaccio....ora tutto ok però...e dico finalmente... voglio porre alla vostra attenzione alcune mie piccole e modeste opere, e vi chiederei di essere più critici possibili....senza mezzi termini in modo da potermi migliorare.

purtroppo ho ancora problemi con il carimaneto delle foto, quindi vi invio i link delle mie foto di facebook:

Scorcio Grassano, opera del 2007

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200115333704707.2197368.1191307977&type=3

rudere: la sosta dei re magi
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4892317264383.2194915.1191307977&type=3

Natività in campagna


http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4942128229626.2195706.1191307977&type=3


Beh ragazzi innanzitutto grazie, e non voglio dirvi che comunque in questo periodo vi ho letto sempre, perchè la verità è che in questo periodo vi ho copiato sempre.....( o almeno ci ho provato)

Giaggio
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri


412 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 12:36:48  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao buongiorno... e' tutto molto molto bello... ho notato pero' che usi luce fredda per fare i lampioncini...vero? cerca di usare microlampade che non sono a luce fredda o led a luce calda gialla.... si notano proprio tanto, specialmente riflessi sulle pareti delle case... il resto e' stupendo...

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
Torna all'inizio della Pagina

bravoreal
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: lesina


101 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 12:39:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bravoreal Invia a bravoreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giaggio. credo che lo farò a breve. Il fatto era che si trattava di una piccola provocazione sul fatto che nel mio paese si parlava di sostituire tutti i punti luce con tecnologia led. Oggi l'hanno fatto e devo dire che oltre al risparmio, ci siamo già ben abituati a questi nuovi punti luce
Torna all'inizio della Pagina

Giaggio
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri


412 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 12:44:33  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi i led sono spettacolari, bassa tensione e meno pericolosi, piccoli gestibili, ma la luce fredda non va bene a mio avviso per creare un'atmosfera surreale come quella del presepe...

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 13:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti :D

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 15:27:38  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti,molto belli,condivido il parere di Giaggio x i lampioni....
Torna all'inizio della Pagina

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


207 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 17:29:53  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello bello!!! complimentoni........
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:22:45  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo molto belli, se posso darti un consiglio cerca di migliorare l'incisione dei mattoni dalle foto mi sembrano troppo lineari e non rovinati, rimane sempre un parere soggettivo.
Ciaoooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:28:22  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe meglio inserire delle foto invece del link.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)