Autore |
Discussione |
|
Luca_PC
Membro Master
Prov.: Piacenza
Cittā: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 15:09:21
|
Anche se mancano 40 giorni a Natale, a breve inizieranno ad aprire le varie mostre presepistiche. Quindi mi sembra giusto aprire una discussione per informare chi girerā per mostre, che č uscita solo per la regione LOMBARDIA una normativa che impone l'obbligo di catene a bordo o di pneumatici invernali montati, dal 15 novembre 2010 al 31 marzo 2011. anche se non nevica e c'č il sole bisogna averle.
Da quel che ho capito, solo alcune province hanno adottato la normativa. Chiederei una conferma agli amici lombardi, per sapere con certezza le province in cui c'č l'obbligo.
Luca
|
Per ser un bon pessebrista, sha de ser excursionista! |
Modificato da - Luca_PC in Data 16 novembre 2010 17:25:42
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 17:11:26
|
Catene, quindi vanno bene anche i pneumatici invernali? |
Mecc74
|
|
|
Luca_PC
Membro Master
Prov.: Piacenza
Cittā: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 17:25:06
|
si, mi sono dimenticato, adesso modifico il messaggio o catene o pneumatici invernali montati |
Per ser un bon pessebrista, sha de ser excursionista! |
|
|
carlo1986
Membro Master
Prov.: Mantova
Cittā: Casalromano
499 Messaggi |
|
adrianoone
Membro Senior
Prov.: Milano
Cittā: cuggiono
160 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 18:30:48
|
Per il momento non in tutta la Lombardia sono obbligatorie le gomme invernali, oppure le catene o qualsiasi altro mezzo antisdrucciolevole, per esempio in provincia di Milano l'ordinanza č stata sospesa a data da destinarsi, mentre nelle province di Varese, Lecco e Como č giā in vigore da ieri, io abito a cavallo tra Milano e Varese e sono quindi obbligato a tenerle in macchina lo stesso. |
adrianoone |
|
|
romano
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 20:35:39
|
ciao a tutti,x le catene,mi sāke č obbligo anke x bergamo e provincia |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si puō sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
nicomari
Membro Senior
Prov.: Verona
290 Messaggi |
|
|
Discussione |
|