Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 visita a Bondeno e Lendinara

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
army Inserito il - 24 gennaio 2010 : 22:30:10
Oggi... ho avuto la fortuna e il l'onore di conoscere i nostri tre grandi moderatori del nostro grande forum, MEC74, ORLANDO82 e CUTEX, dei primi due ho visitato i loro meravigliosi presepi, mentre purtroppo non ho visto quello di Cutex di Cignano, in compenso pero ho conosciuto Domenico, il grande ideatore e realizzatore dei movimenti del presepio di Cignano, persona veramente squisita, la quale assieme a Cutex e rispettive consorti abbiamo trascorso una lunga e bellissima giornata assieme,... grazie.. ragazi.... spero ce ne saranno altre giornate da trascorrere per visitare altri meravigliosi presepi, ciao alla prossima...
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio Inserito il - 26 gennaio 2010 : 20:06:00
sono stato contento pure io di vedere e conoscere persone del forum almeno cosi' ci si vede di persona.be sono stato fortunato che sono andato alla mattina a Salvaterra...ciao
orlando82 Inserito il - 25 gennaio 2010 : 08:34:15
E' stato un vero piacere Armando averti conosciuto....l'incontro con presepisti è sempre qualcosa di emozionante e sopratutto c'è sempre molto da imparare.
Il prossimo anno verrò sicuramente a trovarti per vedere che combini in quel di verona

Ringrazio particolare a Cutex perchè è venuto a trovarmi per la seconda volta quest'anno insieme a moglie (ma senza pargoli....) ed insieme a Domenico (attuale realizzatore del presepe di cignano).

Inoltre saluto anche Claudio e famiglia...anche loro per la seconda volta ritornati quest'anno... non può che far piacere.

Peccato non sia riuscito a portarvi al presepe di Salvaterra ma c'era più di un'ora di attesa per entrare....ed il tempo stringeva.

Grazie a tutti...

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)