V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sivel |
Inserito il - 24 dicembre 2017 : 23:27:30 https://m.youtube.com/watch?v=jGEm5xAk2BY
La fornaia impasta e fa le palline fresche di pane
Il fornaio va a prendere la pallina fresca e la inserisce in forno ,quando e' cotto il pane cambierà di colore ,lo riprende e lo va a depositare nella cesta per essere venduto ,
Intanto un topolino esce dalla farina impaurito
Buona visione e buon natale a tutti
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=jGEm5xAk2BY&app=desktop[/tube] |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mecc74 |
Inserito il - 15 gennaio 2020 : 22:44:30 Sono proprio curioso di vedere, difficilmente replicherò il meccanismo, ma questo tipo scena mi ha sempre affascinato... |
sivel |
Inserito il - 14 gennaio 2020 : 16:39:20 il meccanismo ha tenuto anche se dovro sistemare le camme di 0,2 mm
sara l'occasione per fare qualche foto o video del meccanismo .
un consiglio per chi volesse copiare la scena ,non fatelo con personaggi da 18 cm come il mio ma da 30 cm avrete piu' tolleranza e esteticamente una scena migliore ,ho visto che non ho 0,5-1 mm di tolleranza che e' niente ma superata tale tolleranza le sfere del pane non entrando perfettamente nelle apposite caselle si comportano non in maniera consona |
sivel |
Inserito il - 03 gennaio 2019 : 21:08:34 Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Bravo!! Mi piace, grazie per la condivisione
Un piacere condividere con chi ne capisce ,grazie mecc e tanti auguri |
mecc74 |
Inserito il - 24 novembre 2018 : 21:32:43 Bravo!! Mi piace, grazie per la condivisione |
sivel |
Inserito il - 20 novembre 2018 : 21:27:28 Citazione: Messaggio inserito da sivel
Bene il meccanismo ha tenuto
n
I personaggi sono alti 18 cm |
sivel |
Inserito il - 07 febbraio 2018 : 21:48:07 Bene il meccanismo ha tenuto |
sivel |
Inserito il - 28 dicembre 2017 : 15:22:23 Citazione: Messaggio inserito da sivel
A breve inserirò un filmati o con la meccanica senza la copertura della cappa forno
Ringrazio tutti per i complimenti
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=5OEllLVTuTY&app=desktop[/tube]
https://m.youtube.com/watch?v=5OEllLVTuTY
Ne esce un bel giochetto |
sivel |
Inserito il - 27 dicembre 2017 : 22:18:53 A breve inserirò un filmati o con la meccanica senza la copertura della cappa forno
Ringrazio tutti per i complimenti |
sivel |
Inserito il - 27 dicembre 2017 : 22:15:45 Citazione: Messaggio inserito da magicopresepe
e bravo sivel, alla fine sei riuscito a finire la scena, complimenti per la meccanica veramente ben realizzata certamente non a breve ma sicuramente in futuro te la copierò spudoratamente
A dire il vero e' da aprile che è finito pensavo di riuscire a migliorarlo esteticamente
Ma le testine non le ho trovate quindi ho lasciato quelle di prova il filmato e' da pochi giorni che lo ho fatto e anche quello non e' venuto bene ,forse quello completo che ho inviato a te era migliore
Non credo riuscirai a far di meglio scherzo sarà una meraviglia come tuo solito se lo copi sia chiaro che si pareggia la birretta visto che ora avanzi tu per il circuito elettrico modificato |
sivel |
Inserito il - 27 dicembre 2017 : 21:57:59 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Veramente bello !!!
|
sivel |
Inserito il - 27 dicembre 2017 : 21:56:17 Citazione: Messaggio inserito da Dialmapepp
Mi verrebbe da dire "cotto e mangiato" Scherzi a parte hai fatto davvero un lavoro fantastico, non penso di aver mai visto un fornaio che inforna e poi sforna una pagnotta, davvero complimenti
Hihihi cotto e mangiato ti ringrazio |
sivel |
Inserito il - 27 dicembre 2017 : 21:50:05 Citazione: Messaggio inserito da netsurfer
Complimenti, bella idea e bel lavoro
Ti ringrazio |
Amministratore |
Inserito il - 27 dicembre 2017 : 17:24:00 Veramente bello !!!
|
magicopresepe |
Inserito il - 26 dicembre 2017 : 18:37:28 e bravo sivel, alla fine sei riuscito a finire la scena, complimenti per la meccanica veramente ben realizzata certamente non a breve ma sicuramente in futuro te la copierò spudoratamente |
Dialmapepp |
Inserito il - 26 dicembre 2017 : 09:49:55 Mi verrebbe da dire "cotto e mangiato" Scherzi a parte hai fatto davvero un lavoro fantastico, non penso di aver mai visto un fornaio che inforna e poi sforna una pagnotta, davvero complimenti |
netsurfer |
Inserito il - 25 dicembre 2017 : 08:10:29 Complimenti, bella idea e bel lavoro |