Oltre alla base delle statue dovresti nascondere anche il tubo di fuoriuscita dell'acqua del ruscello. Non so se è dovuto al filmato, ma il passaggio da una fase all'altra mi sembra troppo veloce. Qualche info tecnica sul sistema basato su Arduino non guasterebbe.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Grazie per i consigli, so che le basi sono antiestetiche ma sono i pupazzi della mia infanzia, hanno 28 anni, e mi dispiace tagliarle. Per quanto riguarda la centralina posto le foto e il link con la spiegazione. Con Arduino gestisco i led ws2811 per le fasi del giorni, un lettore dfplayer per o suoni ed è collegato anche un sensore di livello nella vaschetta del fiume in modo che se l'acqua finisce la pompa si spegne.
Invece di tagliare la base dei personaggi scava dova va il personaggio e inserisci la base dentro.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein