Autore |
Discussione |
|
puparei
Nuovo Arrivato
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: cascina
1 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2018 : 11:27:18
|
salve sono nuova di questo forum, ho bisogno di aiuto. Ho sempre costruitoil presepe ma in maniera statica, sono molto appassionata a questa tradizione, mi è stata passata da mio padre ed io cerco di mantenerla viva con i miei figli e nipoti. Quest'anno vorrei realizzare un presepe speciale semplice,però, vorrei inserire qualche movimento delle statuine avevo pensato ad un movimento a catena, ma come si realizza? cosa serve? qualcuno può aiutarmi? grazie. Carmen
|
|
mcfive
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2018 : 21:28:09
|
usa il tasto cerca, ne abbiamo parlato più volte
|
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
|
|
MarcoPadova2021
Nuovo Arrivato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Tencarola
10 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2021 : 17:36:10
|
Ciao Carmen,benvenuta. Che stile sarà il tuo presepe? Non capisco che bozza hai in mente..... Sperò di essere stato di aiuto. Alla prossima, Marco
Citazione: Messaggio inserito da puparei
salve sono nuova di questo forum, ho bisogno di aiuto. Ho sempre costruitoil presepe ma in maniera statica, sono molto appassionata a questa tradizione, mi è stata passata da mio padre ed io cerco di mantenerla viva con i miei figli e nipoti. Quest'anno vorrei realizzare un presepe speciale semplice,però, vorrei inserire qualche movimento delle statuine avevo pensato ad un movimento a catena, ma come si realizza? cosa serve? qualcuno può aiutarmi? grazie. Carmen
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|