Autore |
Discussione |
|
bueeasinello
Nuovo Arrivato
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu sant'elena
3 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2017 : 14:11:29
|
Salve a tutti, sono Roberto, e da qualche mese ho iniziato a realizzare presepi, anche se devo essere sincero, sin da piccolo con mio papà ho sempre portato avanti questa passione natalizia. Ora che sono cresciuto :-D ho iniziato a farne qualcuno per amici...Vi allego qualche foto. Lavoro prevalente con il legno, ma vorrei iniziare a lavorare anche con il polistirene. Fatemi sapere cosa pensate di questi miei tentativi. grazie
Immagine:
97,91 KB
Immagine:
121,48 KB
Immagine:
128,28 KB
Immagine:
112,34 KB
Immagine:
89,19 KB
|
|
Skyrunner65
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
883 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2017 : 15:36:11
|
Ciao Roberto! Benvenuto nel forum! Complimenti per le tue realizzazioni, qui troverai esperti che ti sapranno dare utili consigli per migliorare e sicuramente avrai modo di condividere la tua esperienza con altri utenti.
Questa sezione serve solo per la presentazione, crea delle nuove discussioni nelle opportune sezioni, per le foto ed i lavori. |
www.presepevirtuale.it |
|
|
bueeasinello
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2017 : 22:54:35
|
Ciao skyrunner, scusa avevo letto nel sottotitolo del post "voi e i vostri lavori" e ho pensato si potesse mettere qualche foto. Certo sicuramente vi chiederò tante info per migliorarmi..ho visto tanti vostri bei lavori. per ora grazie di avermi accolto nella vostra community.
|
|
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2017 : 08:23:37
|
benvenuto tra noi Roberto, complimenti per il tuo lavoro |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2017 : 21:09:04
|
Benvenuto tra noi. Come già detto da Mauro questa sezione del forum serve solo per le presentazioni. Non inserire foto giganti perchè ad ogni aggiornamento del sito saranno eliminate automaticamente. Leggi attentamente le norme di utilizzo del forum: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
bueeasinello
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2017 : 19:13:01
|
grazie mille per i consigli e scusate :-P |
|
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2018 : 08:04:48
|
Benvenuto e Buon Anno Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
|
Discussione |
|