Autore |
Discussione |
|
DANIELEM
Membro Medio
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera
80 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2017 : 12:06:30
|
Buongiorno; quest'anno nel mio presepe ho deciso di inserire un piccolo castello di Erode. Realizzato con cartone spesso 3mm e ricoperto di colla vinilica e carta, dipinto a mano. Spero che vi piaccia.
Saluti
Daniele
Immagine:
111,63 KB
|
D.M. |
|
Davidediviu
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'
331 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2017 : 15:36:04
|
Bello! Se mi permetti una osservazione, mi pare che il capitello di sinistra sia un po' scentrato a meno che non dipenda dall'angolo dell' inquadratura. A mio gusto inserirei anche della vegetazione, che rende il tutto più naturale.. Continua così! |
|
|
Otto working
Membro Senior
Città: Torino
175 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2017 : 15:54:52
|
Ciao,bella la tua creazione,realizzazione e Architettura semplice,ma ognuno interpreta e traspone a piacimento.Scusa,ma le crepe le hai disegnate o tecnica del craquelè?
|
Modificato da - Otto working in data 26 agosto 2017 15:55:57 |
|
|
Otto working
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2017 : 16:00:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Davidediviu
Bello! Se mi permetti una osservazione, mi pare che il capitello di sinistra sia un po' scentrato a meno che non dipenda dall'angolo dell' inquadratura. A mio gusto inserirei anche della vegetazione, che rende il tutto più naturale.. Continua così!
Che sia scentrato o no,comunque già ottimo punto di arrivo,semplice,ma l'importante è l'idea come viene pensata l qualsiasi Autore o Artefice. |
|
|
DANIELEM
Membro Medio
80 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2017 : 11:04:28
|
Buongiorno, grazie per aver esposto il vostro pendiero. Manca un po' di vegetazione ma per problemi gestionali di casa, i dettagli li metterò quando monteró il presepe. le colonne asciungandosi, si sono un po' piegate e la foto è storta. le crepe le ho disegnate, facendo delle scalature di grigio. |
D.M. |
|
|
Otto working
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2017 : 12:17:24
|
Bravo,continua così.Si inizia sempre così,dalle piccole cose per poi arrivare a creazioni più sofisticate.Per come ragiono io,più nel meccanico,ci vedrei i soldati di guardia o altro.Ma questa è una mia opinione,senza nulla togliere a ciò che hai fatto tu. http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8728 |
Modificato da - Otto working in data 27 agosto 2017 12:23:16 |
|
|
Otto working
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2017 : 12:46:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Otto working
Bravo,continua così.Si inizia sempre così,dalle piccole cose per poi arrivare a creazioni più sofisticate.Per come ragiono io,più nel meccanico,ci vedrei i soldati di guardia o altro.Ma questa è una mia opinione,senza nulla togliere a ciò che hai fatto tu. http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8728
Scusa l'intromissione a fine post,ma magari ti può essere d'ispirazione.Se hai domande fai pure,siamo qui per questo,a scambiarci idee o opinioni,punti di vista
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo. |
Modificato da - Otto working in data 27 agosto 2017 12:48:44 |
|
|
Davidediviu
Membro Master
331 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2017 : 15:50:04
|
come spero di essere stato in grado di trasmettere, la mia avrebbe voluto essere una critica costruttiva, come nello spirito del nostro forum. Nel caso non ci fossi riuscito, chiedo scusa a danielem. |
|
|
DANIELEM
Membro Medio
80 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2017 : 17:23:57
|
Figurati Davidediviu, se non volevo pensieri, opinioni e cretiche costruttive non mettevo le foto |
D.M. |
|
|
Davidediviu
Membro Master
331 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2017 : 18:28:11
|
Allora ne sono felice! |