Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Castello di Erode
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Castello di Erode
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DANIELEM
Membro Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

80 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 12:06:30  Mostra Profilo Invia a DANIELEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno;
quest'anno nel mio presepe ho deciso di inserire un piccolo castello di Erode.
Realizzato con cartone spesso 3mm e ricoperto di colla vinilica e carta, dipinto a mano.
Spero che vi piaccia.

Saluti

Daniele

Immagine:

111,63 KB

D.M.

Davidediviu
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'

331 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 15:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello! Se mi permetti una osservazione, mi pare che il capitello di sinistra sia un po' scentrato a meno che non dipenda dall'angolo dell' inquadratura.
A mio gusto inserirei anche della vegetazione, che rende il tutto più naturale.. Continua così!
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior

Città: Torino

175 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 15:54:52  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,bella la tua creazione,realizzazione e Architettura semplice,ma ognuno interpreta e traspone a piacimento.Scusa,ma le crepe le hai disegnate o tecnica del
craquelè?

Modificato da - Otto working in data 26 agosto 2017 15:55:57

Otto working
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2017 : 16:00:23  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Davidediviu

Bello! Se mi permetti una osservazione, mi pare che il capitello di sinistra sia un po' scentrato a meno che non dipenda dall'angolo dell' inquadratura.
A mio gusto inserirei anche della vegetazione, che rende il tutto più naturale.. Continua così!

Che sia scentrato o no,comunque già ottimo punto di arrivo,semplice,ma l'importante è l'idea come viene pensata l qualsiasi Autore o Artefice.

DANIELEM
Membro Medio

80 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2017 : 11:04:28  Mostra Profilo Invia a DANIELEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, grazie per aver esposto il vostro pendiero.
Manca un po' di vegetazione ma per problemi gestionali di casa, i dettagli li metterò quando monteró il presepe.
le colonne asciungandosi, si sono un po' piegate e la foto è storta.
le crepe le ho disegnate, facendo delle scalature di grigio.

D.M.

Otto working
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2017 : 12:17:24  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo,continua così.Si inizia sempre così,dalle piccole cose per poi arrivare a creazioni più sofisticate.Per come ragiono io,più nel meccanico,ci vedrei i soldati di guardia o altro.Ma questa è una mia opinione,senza nulla togliere a ciò che hai fatto tu.
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8728

Modificato da - Otto working in data 27 agosto 2017 12:23:16

Otto working
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2017 : 12:46:37  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Otto working

Bravo,continua così.Si inizia sempre così,dalle piccole cose per poi arrivare a creazioni più sofisticate.Per come ragiono io,più nel meccanico,ci vedrei i soldati di guardia o altro.Ma questa è una mia opinione,senza nulla togliere a ciò che hai fatto tu.
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8728

Scusa l'intromissione a fine post,ma magari ti può essere d'ispirazione.Se hai domande fai pure,siamo qui per questo,a scambiarci idee o opinioni,punti di vista

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - Otto working in data 27 agosto 2017 12:48:44

Davidediviu
Membro Master

331 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2017 : 15:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come spero di essere stato in grado di trasmettere, la mia avrebbe voluto essere una critica costruttiva, come nello spirito del nostro forum. Nel caso non ci fossi riuscito, chiedo scusa a danielem.

DANIELEM
Membro Medio

80 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2017 : 17:23:57  Mostra Profilo Invia a DANIELEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati Davidediviu, se non volevo pensieri, opinioni e cretiche costruttive non mettevo le foto

D.M.

Davidediviu
Membro Master

331 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2017 : 18:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ne sono felice!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)