Autore |
Discussione |
baraldo
Membro Medio
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: finale emilia
78 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2016 : 17:51:53
|
pardon errore post |
Volere è potere |
Modificato da - baraldo in data 07 febbraio 2016 17:57:58 |
|
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2016 : 19:00:03
|
Mi stavo perdendo questo fantastico presepe, grande Fabio la tua crescita artistica è pari alla tua passione complimenti sinceri. ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2016 : 14:30:52
|
Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Mi stavo perdendo questo fantastico presepe, grande Fabio la tua crescita artistica è pari alla tua passione complimenti sinceri. ciao Renzo
Grazie mille Renzo salutami a Giacomo |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
PeterB
Membro Master
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
515 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2016 : 23:30:46
|
Wow!! maestro di tutti i maestri, diversi anni che non visitavo capolavoro da mozzafiato |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
|
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2016 : 14:03:32
|
Grande Fabio,mi sono dedicato a visionare lentamente e attentamente il post fotografico di questo grande Presepio, devo dirti che alcune immagini sono di una realtà sconcertante,come sempre il tocco della tua vegetazione si unisce alla grande abilita tecnica che permette di elevare l'opera rispetto ad altri grandissimi artigiani del Presepio, non ho ancora avuto l'occasione di conoscerti di persona, ma da quello che seguo dal Forum e Facebook, sei una persona di cui bisogna essere orgogliosi di conoscere per quello che fai e continuerai a fare per il mondo del Presepio. Un abbraccio. mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2016 : 09:42:27
|
grandioso come sempre!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2016 : 18:03:31
|
Non avevo ancora visto questo capolavoro! E' impressionante il numero e la perfezione dei particolari di questo diorama. L'idea di farlo "uscire" dal boccascena è una vera "genialata"! Terzo piano da paura! Vegetazione... va be, lasciamo perdere, quella vera sembra finta in confronto! Spero di poterlo vedere dal vivo al più presto... |
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
Modificato da - Cap. Harlock in data 05 marzo 2016 18:04:48 |
|
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2016 : 14:55:23
|
Citazione: Messaggio inserito da mike59
Grande Fabio,mi sono dedicato a visionare lentamente e attentamente il post fotografico di questo grande Presepio, devo dirti che alcune immagini sono di una realtà sconcertante,come sempre il tocco della tua vegetazione si unisce alla grande abilita tecnica che permette di elevare l'opera rispetto ad altri grandissimi artigiani del Presepio, non ho ancora avuto l'occasione di conoscerti di persona, ma da quello che seguo dal Forum e Facebook, sei una persona di cui bisogna essere orgogliosi di conoscere per quello che fai e continuerai a fare per il mondo del Presepio. Un abbraccio. mike59
Riguardando sempre di più questo lavoro,la meraviglia aumenta sempre più. Ciao Fabio mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2016 : 14:56:44
|
ringrazio con il cuore tutti voi un abbraccio e a presto, quando starò meglio ritornerò piu presente che mai |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
Discussione |
|