Autore |
Discussione |
|
Jkwxp
Nuovo Arrivato
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: San Prisco
22 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2015 : 23:27:54
|
Inserisco il mio primo lavoro realizzato soprattutto grazie ad un mio carissimo amico. Lavoro effettuato l'anno scorso con l'aggiunta del cielo a fibre fatto quest'anno. Stile arabo. Si accettano consigli e soprattutto critiche.
Immagine:
50,21 KB
Immagine:
76,76 KB
Immagine:
77,63 KB
Immagine:
38,28 KB
Immagine:
103,75 KB
Immagine:
97,03 KB
Immagine:
70,02 KB
Immagine:
92,87 KB
Immagine:
100,25 KB
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2015 : 01:32:02
|
le luci lo rendono futuristico essendo palestinese mmmmmmm alcuni elementi non sono adatti se intendi la palestina di 2000 anni fa circa... comunque vedrai che man mano migliorerai |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
Vatta Riccardo
Membro Master
Prov.: Latina
Città: Aprilia
796 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2015 : 09:42:46
|
Condivido Fabio, è il motivo per cui non ho dato etichette ai miei, ovviamente conta più òla passione e quel particolare in più che ogni anno imparo a fare dal forum. Continua. Riccardo |
Vatta Riccardo |
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2015 : 10:59:50
|
il lavoro non è male, ma lo stile ricorda più il popolare che il palestinese... poi le foto non rendono mai e sicuramente dal vivo sarà migliore... attendiamo di vederlo con le statuine. Bravo |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
Mino 52
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2015 : 13:36:57
|
Giuseppe,si vede l'impegno chè hai messo in questo lavoro!Bravo! Concordo con gli amici che mi hanno preceduto,in più cerca di rendere più piccola la paglia della mangiatoia e rivedere le pietre dell'arco della terzultima foto(quella centrale và copovolta). |
|
|
|
Discussione |
|