Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - primo lavoro di mia figlia
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 primo lavoro di mia figlia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2015 : 19:34:44  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senza negare un po' di soddisfazione, posto le foto del primo lavoro di mia figlia Ludovica che si è voluta cimentare nel realizzare questa piccola casetta. Spero che la tradizione del presepe la coinvolga sempre di più

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2015 : 23:47:13  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo è bravissima e promette molto bene,quanti anni ha?

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2015 : 00:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Massimo è bravissima e promette molto bene,quanti anni ha?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 07 giugno 2015 01:27:38

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2015 : 11:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a Ludovica,è sulla Buona strada per diventare una GRANDE presepista.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2015 : 12:20:31  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MO grande massimo...bellissime queste cose...anche a me la pasione me l'ha trasmessa mio padre!!!!
complimenti!!!!

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2015 : 16:28:53  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao renzo, compirà 8 anni a settembre

Davidediviu
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'

331 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 13:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però! E ha fatto tutto da sola? Complimentoni!!!!

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 14:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti al maestro.. ciao massimo

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 16:03:39  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente brava!
Complimenti a Ludovica anche da parte mia.
Ciao
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 19:03:28  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le ho tagliato ovviamente le pareti e le ho disegnato la disposizione delle pietre, poi lei ha provveduto a incidere con la matita a preparare il gesso e metterlo con il pennello. per la colorazione idem, le ho solo preparato la tavolozza indicando quali colori usare, insomma la manualità del lavoro è sua

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2015 : 22:48:43  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande!!!! Ludovica Brrrrravisssssima, continua a lavorare

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 08 giugno 2015 22:49:22

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2015 : 12:22:55  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amico mio!!... Un bacione a Ludovica per essere riuscita a fare tutto da sola. Capisco la tua gioia perché anche io ho avuto modo di lavorare con i bambini e ti assicuro che sono abilissimi e sveltissimi ad apprendere. Bisogna solo stimolarli e poi vanno come fiumi in piena. Sono sicura che questa passione é già nel suo cuore ed attende solo di essere svelata tutta.
Vi abbraccio.

Emilia

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2015 : 12:37:18  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao emilia, beh per adesso è stimolata dalla novità di usare materiali e tecniche nuove per lei, se poi le piacerà ben venga, non la costringerò mai a fare una cosa contro la sua volontà. sicuramente ha una predisposizione artistica in generale, spero la convoglierà in un qualsiasi campo perchè l'essere umano ha bisogno di nutrirsi di queste cose

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2015 : 15:53:49  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

24,64 KB
Un applauso per Ludovica!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Anto60
Membro Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

80 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2015 : 22:11:16  Mostra Profilo Invia a Anto60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,

come si dice " Chi ben comincia è già a metà dell'opera..."
Complimenti
Antonio

Anto60

coccinella
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda

417 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2015 : 19:52:45  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti comincia già bene..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)