Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
883 Messaggi
Inserito il - 12 gennaio 2015 : 18:44:11
Grazie! Ovviamente i complimenti vanno a quanti hanno collaborato all'opera! Io ho realizzato l'elettronica della centralina di controllo, che gestisco con PresepeVirtuale ed il filmato! Bruno Marinacci il quadro elettrico e tutto l'impianto luci e movimenti. Maurizio Morlacco, Marcello Cuccaro e Carlo Moroni hanno curato tutta la scenografia.
Bravissimi!! Si dice che "l'unione fa la forza", ma la passione la fà da padrone e lo si evince dal vostro capolavoro. Complimenti a tutti Enzo
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Modificato da - ulisse in data 12 gennaio 2015 20:03:38
Molto bello! Una osservazione: Il tremolio delle lanterne è troppo veloce e vi sono degli istanti in cui la luce è spenta. Perché non monti un circuitino adatto?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
883 Messaggi
Inserito il - 18 gennaio 2015 : 20:52:13
Osservazione giustissima! Purtroppo si tratta di lampioncini tremolanti autonomi, difficili al momento da sostituire, si potrà fare se si rimette mano a quella parte di scenario. Basta sostituirli con altri a luce fissa pilotati da una scheda elettronica con più uscite in modo da avere una diversità nelle fiamme. L'effetto sarebbe decisamente migliore.