Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Ultimo consiglio (per quest'anno).
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Ultimo consiglio (per quest'anno).
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maurizio
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Roma

54 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 23:07:36  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, vorrei illuminare il mio presepe che avete visto nei post, con una lampada spot posta in alto alla sua destra, a simulare la luce della luna. La lampada può essere di colore blu? Di quanti watt? lo so cosa starete pensando, ma ormai posso arrangiarmi solo così, l'anno prossimo sfondo bianco ed effetti.

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 02:28:30  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se usi la spot blu farai un illuminazione generale di un blu molto chiaro, se vuoi simulare una notte di luna piena potrebbe andare bene, non ricordo le dimensioni del tuo presepe, comunque penso che una lampada da 60 watt sia più che sufficiente.

salvatore

Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 07:55:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
essendo piccolo ti basta come ha detto 6VIOR una lampada da 60 watt, prendi quella a fascio diffuso celeste ha un colore bellissimo

ricordati che con il tempo si sciupa la colorazione dell anilina del celeste

vedrai che ti piacerà il colore

ciao STEFANO

Maurizio
Membro Medio

54 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 16:31:17  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano

essendo piccolo ti basta come ha detto 6VIOR una lampada da 60 watt, prendi quella a fascio diffuso celeste ha un colore bellissimo

ciao STEFANO

Cari Stefano e Salvatore, fedelissimo ai vostri consigli oggi dopo il lavoro ho acquistato una spot blu da 60 W ed un portalampade da 0,20 cent. . Ho posizionato la lampada in alto a destra del presepe affinchè la luce cada in diagonale e devo dire che l'effetto è veramente carino. Nulla di paragonabile a quello che fate voi chiaramente, ma quest'anno va benissimo così. Dopo vi posto una foto. A proposito Salvatore complimenti per il presepe.

Maurizio
Membro Medio

54 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 16:42:04  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maurizio

Citazione:

ciao STEFANO

Cari Stefano e Salvatore, fedelissimo ai vostri consigli oggi dopo il lavoro ho acquistato una spot blu da 60 W ed un portalampade da 0,20 cent. . Ho posizionato la lampada in alto a destra del presepe affinchè la luce cada in diagonale e devo dire che l'effetto è veramente carino. Nulla di paragonabile a quello che fate voi chiaramente, ma quest'anno va benissimo così. Dopo vi posto una foto. A proposito Salvatore complimenti per il presepe.

Ecoo le foto, perdnate la qualità però dal vivo sembra davvero una notte di luna piena.

Maurizio
Membro Medio

54 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 16:44:15  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maurizio

Citazione:

ciao STEFANO

Ecco le foto, perdonate la qualità ma sembra luna piena davvero.

Immagine:

200,53 KB

Immagine:

168,02 KB

Immagine:

159,51 KB

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 01:38:57  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo, per quest'anno hai aaquisito tante tecniche , pensa che l'anno prossimo il lavoro più semplice che farai sarà bello come quello che hai fatto quest'anno, grazie per i complimenti a presto.....

salvatore

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2007 : 11:08:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gent.mi amici di questo bellissimo forum ,vi porgo i miei più sinceri auguri per un felice e sereno Natale e per un buon 2008

ciao by

Omar Preziuso
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)