Autore |
Discussione |
|
Muschio
Membro Medio
Prov.: Bergamo
89 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2014 : 17:05:12
|
Ciao, posto qui di seguito le foto del mio ultimo lavoro. spero siano di vostro gradimento, alla prossima
Immagine:
132,21 KB
Immagine:
136 KB
Immagine:
153,21 KB
Immagine:
168,26 KB
Immagine:
163,28 KB
Immagine:
155,16 KB
Immagine:
153,33 KB
|
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2014 : 19:00:39
|
Ciao un bel lavoretto complimenti. Posso chiederti che materiale hai usato per il tetto in ardesia? sono per caso piccole lastre di polistirene? |
|
|
nicoletta
Membro Master
Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2014 : 23:49:17
|
Piace molto anche a me...anche le statue.... |
|
|
Dave
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
867 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2014 : 18:22:42
|
Bellissimo e bellissime le statue! (chissà quanto sono costate!!!) Le statue le colorerai o le lascerai così grezze?
|
Davide |
|
|
Muschio
Membro Medio
Prov.: Bergamo
89 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2014 : 19:08:12
|
Grazie per il complimenti, mi fa molto piacere. Le statue le ho prese in trentino durante le mie vacanze estive, cosi come i sassi che vedete fissati nel muro li ho raccolti lungo i sentieri.
Le stesse statue colorate costavano troppo per le mie finanze e ho scelto queste grezze che mi sono costate all'incirca la metà. non credo che le colorerò primo perchè non sono capace di farlo e rischierei di rovinarle, secondo non conosco nessuno che a poco prezzo me le colora. Forse la foto non rende bene ll'idea ma dal vivo non fanno un grosso contrasto si amalgano bene con la scena
Le ardesie le ho create seguendo l'idea dell'amico Romano Bertola che consigliava di usare i cartoni che separano le bottiglie nei supermercati. |
|
|
|
Discussione |
|