Dentro la scatolina nera c'è un piccolo circuito che memorizza e riproduce dei suoni. Quella con 7 canali ha già memorizzato all'interno 7 suoni diversi. Dalla pagina del sito non si capisce se l'attrezzo ha 7 ingressi differenti che vanno collegati alle uscite della centralina, oppure ha un ingresso 'specializzato' che deve essere collegato a una apposita presa (sempre della centralina). Se ha 7 ingressi diversi è possibile collegarlo con qualsiai centralina, altrimenti deve essere connesso solo alla centralina(e) Frisa. La cosa migliore da fare e chiamarli...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
il mio intento però era di riprodurre tali scatole nere... avete qualche idea a riguardo o un qualche circuito da propormi?
mi servirebbe un qualcosa che appena riceve corrente si mette a suonare ho già guardato sul forum ma avevo solo trovato la tecnica di saldare il pulsante start del lettore cd...
Hai esperienza in elettronica ? Altrimenti la vedo dura...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
883 Messaggi
Inserito il - 20 agosto 2014 : 09:09:28
Andrebbe bene qualsiasi riproduttore che permette il repeat del brano, dove verrà memorizzato un unico file opportunamente montato con tutti gli effetti.