Autore |
Discussione |
Schnuki
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano
475 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2014 : 21:18:46
|
Grazie Alex |
|
|
Schnuki
Membro Master
475 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2014 : 10:44:58
|
Per una persona che sculturando mette l'anima nelle sue opere, i complimenti e gli apprezzamenti sono il motore di tutto!!!!!!!!!!grazie veramente tanto |
|
|
rugas
Membro Master
Città: Cremona
692 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2014 : 12:39:49
|
Pure io mi ero bevuto il post o forse se gli ho dato una scorsa veloce a gennaio di sicuro mi sono detto: 'Toh, le statue della Tripi!' ...ed invece wow!! e poi come Carmine mi viene proprio da dire: 'e fin'ora dov'eri??' Comunque guarda, che tu lo faccia per lavoro o solo per passione... il risultato è veramente notevole. Complimenti! |
Unità Pastorale S.Agata & S.Ilario - Cremona
http://www.youtube.com/user/rugasStuff
www.facebook.com/luca.akarugas |
|
|
Schnuki
Membro Master
475 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2014 : 13:01:40
|
Grazie Rugas |
|
|
Cloud
Membro Master
Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2014 : 09:38:48
|
Grande Francesca ciao ciao Claudio |
|
|
ulderico63
Membro Master
Prov.: Latina
Città: aprilia
569 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2014 : 15:24:45
|
ciao Francesca,complimenti bellissima vestizione...tutto ben fatto brava |
|
|
salvatorecaputo
Membro Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
1055 Messaggi |
|
Schnuki
Membro Master
475 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2014 : 18:01:11
|
Grazie di cuore |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2014 : 00:43:40
|
Sono andata a trovare Francesca a casa sua e ho visto il presepe che è raffigurato nelle prime foto, vi garantisco che mi ha lasciata a bocca aperta. FANTASTICHE!!! |
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
Modificato da - Chiara Bottelli in data 19 settembre 2014 00:44:54 |
|
|
VITT15
Membro Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: TARANTO
74 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2014 : 10:22:36
|
Complimenti Francesca, le statue sono meravigliose e di alto prestigio |
|
|
Dave
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
867 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2014 : 10:22:53
|
Ciao Francesca, vedo solo ora le tue bellissime statue! Anche io avevo pensato fossero di Angela Tripi (il mostro sacro), poi ho letto che sono tue: stra-complimenti! Ma sul serio hai conosciuto Angela Tripi? Io sogno un giorno di prendere un'aereo e andare a Palermo un paio di giorni per andare a vedere dove lavora e...conoscerla! Che invidia.... scherzo! Anche io sono un mega fan di Angela Tripi, ovviamente non potrò mai comprare una sua statua ma è una grande fonte di ispirazione per me, presto spero di postare un presepe da 30 cm che ho iniziato ma che ho lasciato in sospeso (io però uso il das, sono ancora un bambino ). Complimenti ancora e se posso permettermi (spero di non risultare antipatico) ti muoverei una piccola critica: secondo me le gambe, i polpacci, sono un po' sproporzionati, anche nel re magio seduto del primo presepe che hai postato le gambe sembrano un po' scarne! Ok dopo questa mini-critica torno agli elogi: statue bellissime, complimenti sinceri ancora anche per la passione Tripi che ci accomuna!!! |
Davide |
|
|
marino.fusco
Membro Master
Prov.: Milano
Città: Lacchiarella
368 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2014 : 15:31:24
|
Schnuky sei bravissima Premesso che non sono un esperto, anch'io non potevo fare a meno di notare il particolare evidenziato da Dave, ma personalmente lo considero un tratto della tua personalità artistica che non "disturba" anzi ripeto caratterizza il tuo stile. Secondo me questo tuo stile è "voluto" non è casuale, perchè se guardo gli elementi del viso a me risultano ben proporzionati.
Si vede che c'è passione in quello che fai. Ciao e bun lavoro |
|
|
romanelligiuseppe
Membro
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: NOVI VELIA
28 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2014 : 19:11:35
|
Da non molto tempo seguo questo forum che trovo molto bello e interessante per chi ha la passione e la cultura per il presepe. La sensazione provata nel guardare le tue statue è indescrivibile. Sulla bellezza, sulla tua capacità a rappresentare quelle figure tipiche è stato detto da altri in questo forum. Ti dico solo quello che io ho provato nel scorrere le foto delle tue figure: " Queste si che andrebbero proprio bene per la rappresentazione che sto facendo". Brava! |
Giuseppe Romanelli |
|
|
Schnuki
Membro Master
475 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2014 : 21:26:11
|
Salve a tutti.....vi ringrazio moltissimo per i vostri complimenti. Alcuni di voi hanno trovato alcune statuine non proporzionate nei polpacci.....è giusto...!!!!!! Ho tentato alcune mie teorie prospettiche ottenendo questo effetto non del tutto perfetto Grazie ancora a tutti voi è per qualunque cosa sono a vostra completa disposizione. |
|
|
fabrix
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2014 : 23:23:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Schnuki
Salve a tutti.....vi ringrazio moltissimo per i vostri complimenti. Alcuni di voi hanno trovato alcune statuine non proporzionate nei polpacci.....è giusto...!!!!!! Ho tentato alcune mie teorie prospettiche ottenendo questo effetto non del tutto perfetto Grazie ancora a tutti voi è per qualunque cosa sono a vostra completa disposizione.
L'osservazione di Dave è corretta senza per questo modificare il mio giudizio per i tuoi lavori. Piuttosto, non abbiamo più avuto la soddisfazione di vedere pubblicati nel forum immagini di altri tuoi lavori......dai,deliziaci con altre foto grazie. |
http://artetradizionepresepio.it
|
|
|
Schnuki
Membro Master
475 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2014 : 10:54:46
|
Grazie Fabrix di tutto......purtroppo per motivi personali in questi mesi ho sculturato pochissimo!!! Ho ricominciato in questi giorni a prendere in mano di nuovo la creta!!! Appena terminati altri lavori non mancherò di postare alcune foto. Sto lavorando ad un presepe di 30 cm A presto
|
|
|
Discussione |
|