Autore |
Discussione |
|
Delirio
Nuovo Arrivato
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: temu
4 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2013 : 20:23:39
|
Ciao a tutti..... sto costruendo con amici il presepe del paese,ma ho un problema con la scheda presepe6 di sasa sbarra e avrei bisogno di aiuto da qualcuno che la possiede,ho provato a contattare direttamente lui tramite mail ma non ho ricevuto risposta per ora,grazie in anticipo
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2013 : 09:31:06
|
Benvenuto nel forum, ma mi sembra strano di questo problema. |
|
|
Delirio
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2013 : 12:45:04
|
Grazie.... Il problema l ho quando tento di collegarla al pc,nelle sue istruzioni lui dice che spostando il deviatore su on il led time/menù/com dovrebbe accendersi e tutte le altre uscite dovrebbero spegnersi,questo a me non succede,col deviatore su on mi si accendono tutte le uscite e restano accese tranne quella di time/menù/com...
|
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2013 : 17:43:23
|
Ciao Delirio. Questa sezione serve SOLO per le presentazioni, quindi ho spostato la discussione. Ti invito a leggere attentamente le modalità di utilizzo del forum: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
Delirio
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2013 : 19:09:24
|
Ciao,scusami...ti ringrazio per lo spostamento |
|
|
Delirio
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2013 : 08:39:05
|
Ho risolto il problema, il sistema operativo del pc deve essere Windows xp,ne con vista win7 o 8 non funziona,non trova la scheda.. |
|
|
|
Discussione |
|