Autore |
Discussione |
Settimo
Membro Senior
296 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2014 : 16:58:53
|
Grazie Renzo. I commenti come il tuo mi spronano a fare sempre meglio.Ciaoo |
|
|
Settimo
Membro Senior
296 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2014 : 17:04:02
|
[quote]Messaggio inserito da codman
Renzo hai pienamente ragione! E' tutto perfetto... la colorazione, le architetture, l'oggettistica, gli animali, le statuine, la vegetazione... L'albero in primo piano poi è meraviglioso... sarei curioso di sapere se è naturale o realizzato "foglia su foglia" [/quote Ti ringrazio. Pensavo di mettere un piccolo passo passo proprio per far vedere come ho realizzato l'albero in primo piano. Prossimamente. Ciao |
|
|
codman
Membro Master
Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2014 : 17:47:22
|
Grazie a te... aspetterò con ansia |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
|
|
mike57
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon
360 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2014 : 14:50:00
|
Opere semplicemente meravigliose da osservare con calma, come richiede un'opera d'arte. Grazie per averci dato l'opportunità di emozionarci...via web. Mike57. |
http://artetradizionepresepio.it |
|
|
mg3911
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè
725 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2014 : 19:37:35
|
Citazione: E' tutto perfetto... la colorazione, le architetture, l'oggettistica, gli animali, le statuine, la vegetazione... L'albero in primo piano poi è meraviglioso...
Perfettamente daccordo! Speriamo presto nel passo-passo ! marco |
mg3911
Fatti, non parole! Anche oggi non ho vissuto invano http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm |
|
|
mike59
Membro Master
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2014 : 07:52:44
|
Molti complimenti Luigi, peccato per la dominante giallastra delle immagini che penalizza la realtà e la grandezza dell'opera. Bravo. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
mastrociccio
Membro Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2014 : 00:00:46
|
Nella Mostra di Magenta dello scorso Natale era esposto anche un piccolo diorama di Simone Beldì (12 anni), il figlio di Cacciamat. Per la serie: se il buongiorno si vede dal mattino...
Immagine:
83,99 KB
Immagine:
93,28 KB
Immagine:
103,72 KB |
|
|
nicoletta
Membro Master
Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2014 : 02:01:53
|
Complimentissimi a Simone....eccezionale lavoro.... |
|
|
mg3911
Membro Master
Città: ciriè
725 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2014 : 18:41:00
|
Si veramente: se il buon giorno si vede dal mattino...... Complimenti al piccolo "Grande" Simone. marco |
mg3911
Fatti, non parole! Anche oggi non ho vissuto invano http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm |
|
|
Cloud
Membro Master
Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2014 : 21:39:43
|
Grande Simoneeeee Complimentoni!!!! ciao ciao Claudio |
|
|
fabrix
Membro Master
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2014 : 23:55:11
|
Mi aggiungo al coro dei complimenti per questi lavori eseguiti da veri artisti del presepe Scenografie, statuine, dettagli, veramente fantastici, frutto di abilità indiscutibile e accurato studio dei particolari. Nulla è stato lasciato incompiuto!!! |
http://artetradizionepresepio.it
|
|
|
fabrix
Membro Master
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2014 : 23:56:38
|
Lavori bellissimi, per palati difficili GRANDE, SETTIMO !!!!!!!! |
http://artetradizionepresepio.it
|
Modificato da - fabrix in data 30 marzo 2014 00:03:11 |
|
|
coccinella
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda
417 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2014 : 21:25:58
|
Una stupenda mostra vi era anche un presepe palestinese piccolo fatto da un bambino di circa 11 anni davvero molto bello .. |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2015 : 07:58:44
|
Purtroppo per ragioni di salute non ho potuto visitare la mostra, potete postare foto, tante grazie. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
giovannilanzo
Nuovo Arrivato
Città: lecce
15 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2015 : 19:40:54
|
complimenti |
|
|
romano
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2015 : 21:08:05
|
ciao mike59,spero si sia risolto tutto con la salute.... x la mostra spero anch'io che postino le foto,anche se l'ho vista di persona,vi sono delle scene che anche a rivederle cè da lustrarsi gli occhi...davvero bravi gli amici del gap. |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
cico61
Membro Medio
Prov.: Milano
Città: Magenta
84 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2015 : 22:50:45
|
ciao Romano, purtroppo per diversi motivi non siamo ancora stati in grado di inserire sul forum le foto della mostra di Magenta. Sono comunque visibili sul sito www.gapstellacometa.com e su face book Volevo ricordare che il post sulla mostra 2014 di Magenta è aperta sulla discussione: (Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2014-2015) dove potete trovare i numeri della sottoscrizione. |
cico61 |
Modificato da - cico61 in data 20 gennaio 2015 22:52:36 |
|
|
mike59
Membro Master
2024 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2015 : 21:16:53
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
ciao mike59,spero si sia risolto tutto con la salute.... x la mostra spero anch'io che postino le foto,anche se l'ho vista di persona,vi sono delle scene che anche a rivederle cè da lustrarsi gli occhi...davvero bravi gli amici del gap.
Si perfortuna risolto il problema, ti ringrazio e ti abbraccio. Ciao mike59 |
|
|
Discussione |
|