Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe di Marco Ficco
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe di Marco Ficco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

marcohufik
Membro Attivo

Prov.: Bari
Cittā: bisceglie

104 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 19:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho quasi finito la fontana che ve ne pare?

Immagine:

106,92 KB

Immagine:

113,54 KB

Immagine:

112,92 KB

Immagine:

112,65 KB
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma

348 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 22:29:42  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi di un realismo sorprendente. L'acqua fuoriuscita un'idea geniale. Complimenti davvero!!!

Elio
Membro Master

Cittā: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 08:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto ben realizzata, bravo.
Direi che ti č venuta molto bene... forse, se mi posso permettere, avrei inserito alla base delle vasche, un po' di ombra verde per simulare un po' di umiditā.
Bello l'effetto dell'acqua che traborda.

Elioz

marcohufik
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 09:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi, si Elio hai ragione nella foto non si vede tanto anche se il verde č presente.

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 10:07:55  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero molto bella la fontana Marco, complimenti! č resina bicomponente quella nella vasca? e anche quella che straborda?

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

marcohufik
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 12:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si carlito e resina bi componente della prochima anche quella che straborda.

Elio
Membro Master

Cittā: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 13:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E-30

Elioz

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Cittā: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 19:54:13  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la fontana che hai costruito č davvero realistico !!! Complimenti !!!

enzobike
Membro

Cittā: cava dč tirreni

40 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 20:52:50  Mostra Profilo Invia a enzobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello davvero, complimentoni !

marcohufik
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 22:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per elio si pochi a E-30

renzo50
Membro Master

Cittā: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 00:27:48  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La fontana č molto bella ma anche tutto il resto č stato ben realizzato, bravo Marco.

www.amicidelpresepiorosciate.it

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 09:56:27  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma l'acqua ha un aspetto a specchio, per caso hai realizzato con la prochima, come indicato da Elio?

nicky
Nuovo Arrivato

Cittā: postiglione

6 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 11:37:54  Mostra Profilo Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao complimenti e molto bello anzi bellissimo ma nn si puo avere un immagine per intero visto frontalmenteGrazie e ancora bravo....

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2013 : 20:18:11  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcohufik

Per elio e GIALLARO si pochi a E-30

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Cittā: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 02:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rinnovo qui i complimenti carissimo!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Cittā: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 10:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Marco! che dimensioni ha questo diorama in totale? dove sarā esposto?

Carmine
www.presepicornaredo.it

marcohufik
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 23:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le dimensioni, larghezza Cm130 lunghezza cm 200 e sarā esposto a Corato (BA).

marcohufik
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 11:47:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora comincio con i dettagli, tinozza con lenzuola...

Immagine:

111,11 KB

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Cittā: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 19:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai Marco, alla grande!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 10:33:10  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Vai Marco, alla grande!

marcohufik
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 10:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente dopo tanti mesi di duro lavoro ieri 5/novembre 2013 sono andato a Conversano dal maestro Francesco Narracci a visitare il suo laboratorio, che dire sono rimasto stupefatto dalle sue opere, ho notato dei dettagli che in foto non riuscivo a percepire.Penso che le sue statue per il mio presepe stile popolare siano perfette.Ho notato che anche i colori dei pastori siano ben amalgamati con i colori del mio presepe cioč che le statue non sono ne molto lucide ne molto opache.Ora vi posto alcune foto cosi da condividere le mie belle emozioni con tutti voi.

marcohufik
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 10:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

65,62 KB

Immagine:

62,36 KB

Immagine:

68,75 KB

Immagine:

117,49 KB

Immagine:

119,32 KB

diaf86
Membro Senior

Cittā: Corato

203 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 12:45:53  Mostra Profilo Invia a diaf86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro e belle statue.....l'anno prox facciamo un mega presepe insieme:P

Spesso l' arte e l'innovazione sono soprafatti dall'ignoranza e dalla convenzionalitā.

marcohufik
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 13:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma certo francesco.

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 13:10:27  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello ,fatto benissimo e realistico !!!
complimenti

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

Micki70
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma

348 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 14:25:16  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh!!! a me sembra che queste meravigliose statue possano essere il degno complemento della tua meravigliosa opera.
Complimenti.
Barbara

Alex
Membro Master

Cittā: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 21:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si complementano perfettamente, ottima scena e statue

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 21:18:14  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Davvero molto bello,mi piace proprio...sia la struttura che la colorazione...l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa(magari sono solo le foto...)mi sembra troppo accentuata la prospettiva nelle prime due foto...ma ripeto..magari č solo un'impressione...comunque č proprio bellissimo....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si puō sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 10:27:48  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quante statuine ne ha !!!!!

nicky
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 13:41:12  Mostra Profilo Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto delle alcune cose perfette anche per il mio presepe nn si puō avere un link dove si vendono queste statuine

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 00:26:51  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Normalmente le statue di Narracci sono tutte molto belle, la mucca poi č fantastica, purtroppo che io sappia non esiste nessun link che ti possa permettere di vedere la sua produzione.

nicky
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 15:47:30  Mostra Profilo Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come potrei fare per comperarle la mucca e bellissima

creative
Membro Medio

Prov.: Caltanisetta
Cittā: caltanissetta

96 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 21:51:25  Mostra Profilo Invia a creative un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gran bel lavoro mi piace moltissimo la colorazione,mi potresti dire che colori hai usato e come li hai schiariti per il balcone in pietra e igradini l'effetto e' veramente realistico.buon lavoro

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 00:12:33  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicky

e come potrei fare per comperarle la mucca e bellissima

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2411

Questo č il suo numero per mettersi in contatto: 080 4951945

marcohufik
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 15:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora per ciō che riguarda le statue vi faccio sapere tra un po' di giorni.
Volevo annunciare a tutti voi la nascita di mio figlio Francesco il mio Gesų bambino, ora la mia opera e pronta...

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 23:08:09  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni per la nascita del piccolo Francesco.

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Cittā: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 14:49:22  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri per il piccolo Francesco, un bellissimo regalo di natale complimenti di cuore.

Orazio.

mike57
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: Marcon

360 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 14:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bellissimo presepio degno delle meravigliose statue di Narracci. Congratulazione sia per l'opera artistica che per... il neonato!

http://artetradizionepresepio.it

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 15:28:19  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike57

Un bellissimo presepio degno delle meravigliose statue di Narracci. Congratulazione sia per l'opera artistica che per... il neonato!

davvero! un presepio stupendo!la fonte poi e' stupenda con quell'effetto particolare di umidita'!

carlito
Membro Master

Cittā: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 17:10:55  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri di cuore Marco, il dono di un figlio č una cosa meravigliosa che il Signore concede! Auguro alla vostra famiglia ogni bene e felicitā... e inculcagli presto la passione per il presepe

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

lauraloris73
Membro Attivo

Prov.: Ragusa
Cittā: SCICLI

104 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 19:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lauraloris73 Invia a lauraloris73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Marco,io sono arrivata da poco in questo forum. Devo dire che il lavoro sul tuo presepe č impegnativo ma sta venendo qualcosa di grandioso. Bravo, complimenti, mi piace tanto.

laura73

marcohufik
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 18:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi posto altre foto del mio presepe

Immagine:

110,22 KB

Immagine:

100,14 KB

Immagine:

107,09 KB

Immagine:

117,4 KB

Immagine:

106,71 KB

Immagine:

106,39 KB

Luigiqdm
Membro Master

Cittā: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 19:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima lavorazione, eccellente la colorazione
impressionante il realismo della fontana, scelta dei personaggi giusta

complimenti sinceri

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

nicky
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 19:42:40  Mostra Profilo Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
woooooooooooowww mi si ferma il respiro a guardare tanta maestria........nn vedevo l ora di vedere nuove foto

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Cittā: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 13:40:04  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...splendido...mi piacerebbe pero' vedere una foto dell'insieme.....

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Cittā: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 14:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
weeeeeee a bellooooo
sempre piu bello il diorama

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 23:59:25  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

...splendido...mi piacerebbe pero' vedere una foto dell'insieme.....

Se č possibile sarebbe bello poterlo ammirare nel suo insieme.

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Cittā: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 07:39:58  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente bello, ma del resto la partenza si era giā vista, complimenti di cuore, e come giā scritto renzo50 sarebbe bello vederlo per intero, anche se non č completo. Bravissimo Marco!!!

Orazio.

massimo
Membro Master

Cittā: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 07:50:03  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ripeto, davvero bello, bravo marco

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 09:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luigiqdm

ottima lavorazione, eccellente la colorazione
impressionante il realismo della fontana, scelta dei personaggi giusta

complimenti sinceri

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro