Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - E NACQUE IN UNA GROTTA...
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 E NACQUE IN UNA GROTTA...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 21:45:07  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve amici del forum, pubblico con ritardo le foto del presepe che ho realizzato per mia sorella visto che il suo era stato attaccato dalla muffa e si sono salvate solo le statue che ho ridipinto perkè erano inguardabili.
spero vi piaccia...

Immagine:

163,9 KB

Immagine:

173,94 KB

Immagine:

187,63 KB

Immagine:

168,41 KB

Immagine:

190,33 KB

Immagine:

189,7 KB

Immagine:

165,13 KB

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 22:32:49  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo chek, molto molto bello, nonostante le statue ihihihihih

Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 04:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l edificio mi piace molto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 26 giugno 2013 04:47:55

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 09:20:04  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti check, il presepe è molto carino e ben curato e anche ben colorato; l'unica cosa che cambierei è il colore del velo della Madonna: scuro non Le si addice!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 09:26:23  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace alcune parti del presepe.

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 09:53:24  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, bell'effetto! Mi piace, anche tanto.
Credo che le foto rendano giustizia a quanto hai realizzato.Alcune volte si riesce a creare un ambiente talmente "sano" che le "imperfezioni" riescono e servono a mantenere un buon grado di naturalezza.

Mino 52
Membro Master

Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 12:13:21  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro molto curato nei particolari.Mi piacciono molto le pareti.
chek,toglimi una curiosità:quell,antenna che si vede nella prima foto fà parte del presepe???Bravo!

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 14:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao chek,complimenti per la tua ottima realizzazione Ciao valter

rugas
Membro Master

Città: Cremona

692 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 17:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che la luce naturale ha sempre un effetto fantastico, no?
la terza e la quarta foto ne sono un ottimo esempio, senza nulla togliere alla realizzazione in se (che è fatta bene), ma la magia della luce è impagabile

se si volesse riprodurre in artificiale la luce delle due foto sopra... non sarebbe così semplice o, almeno, io ci ho provato un sacco di volte ma questi effetti di luce ed ombre non è così semplice riuscire a riprodurli

comunque... bello bello

Unità Pastorale S.Agata & S.Ilario - Cremona

http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 21:07:15  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Bel lavoro molto curato nei particolari.Mi piacciono molto le pareti.
chek,toglimi una curiosità:quell,antenna che si vede nella prima foto fà parte del presepe???Bravo!

Ahahahah si mino l'ho messa per fare vedere le partite ai pastori ;)

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 21:10:18  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

complimenti check, il presepe è molto carino e ben curato e anche ben colorato; l'unica cosa che cambierei è il colore del velo della Madonna: scuro non Le si addice!

ma lo sai che hai ragione carlito... non ci avevo pensato prima. grazie per il consiglio

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 21:12:51  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rugas

certo che la luce naturale ha sempre un effetto fantastico, no?
la terza e la quarta foto ne sono un ottimo esempio, senza nulla togliere alla realizzazione in se (che è fatta bene), ma la magia della luce è impagabile

se si volesse riprodurre in artificiale la luce delle due foto sopra... non sarebbe così semplice o, almeno, io ci ho provato un sacco di volte ma questi effetti di luce ed ombre non è così semplice riuscire a riprodurli

comunque... bello bello

bè si in effetti davanti alla luce del sole del mattino nn c'è lampadina che tenga.
grazie rugas...

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 21:21:44  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo in pieno il pensiero di Cassandra..

marella58
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia
Città: stradella

15 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 00:16:08  Mostra Profilo Invia a marella58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo presepe, mi piacerebbe saperne le misure. Complimenti e grazie per averlo condiviso, è emozionante essere in piena estate e ammirare Presepi...

Pas_dio
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone

548 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 01:09:10  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro complimenti sopratutto l'edificio

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 08:15:47  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazi a tutti quelli che hanno commentato.
@ per marella le musire precise nn le ricordo, le avevo segnate da qualche parte ma le trovo kmq le statue sono alte 11 cm.
allego altre foto con particolari sperando di farvi piacere.

Immagine:

185,87 KB

Immagine:

194,41 KB

Immagine:

189,7 KB

Immagine:

190,55 KB

Immagine:

101,52 KB

Immagine:

185,25 KB

Dom
Membro Senior

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

231 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 18:34:46  Mostra Profilo Invia a Dom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire... a volte siamo ripetitivi ma rimane il fatto che è un ottimo lavoretto, ben curato, ben colorato e con ottimi particolari.
Bravissimoooooooooo Chek.
Quando hai tempo mi spieghi che vuol dire il tuo nick ehhh

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 11:43:38  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco ai complimenti degli altri utenti,è un bel lavoro.

Orazio.

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 12:55:52  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti scenografia molto realistica,bella la colorazione bravo.ciao ulderico

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 13:58:14  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo gran bel lavoro, gli edifici veramente ben curati,ottimo il paesaggio peccato che le statue secondo me non sono all'altezza del tuo presepe!!!

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 20:45:30  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dom

Che dire... a volte siamo ripetitivi ma rimane il fatto che è un ottimo lavoretto, ben curato, ben colorato e con ottimi particolari.
Bravissimoooooooooo Chek.
Quando hai tempo mi spieghi che vuol dire il tuo nick ehhh

grazie dom, vedo che anche tu sei in toscana...
kmq il mio nick deriva da check che significa "scacco", era il mio nome d'arte di un tempo in cui facevo i graffiti e oggi lo uso per quasi tutte le cose che faccio perkè mi sono affezionato ;)
ho eliminato la "c" che sta nel mezzo perkè mi serviva un nome con 4 lettere che risultava + comodo ;)

chek
Membro Master

451 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 20:50:43  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amici per i complimenti, purtroppo lo so che le statue lasciano molto a desiderare, è sempre lo stesso problema nei miei presepi. mi piacerebbe molto usare statue più belle ma costano un pò troppo per le mie tasche e per non usare le classiche della landi ripiego su statue di fattura cinese...
poi per questo presepe nn le ho prese nemmeno io quindi mi sono dovuto accontentare.

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 16:50:20  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo chek, davvero un bel lavoro !
quoto il buon Rugas in fatto di luce

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 18:49:31  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un altro ottimo lavoro chek molto curato bravissimo

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 13:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

Bravo chek, davvero un bel lavoro !
quoto il buon Rugas in fatto di luce

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2013 : 14:52:22  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia, un bel presepio molto curato e ben realizzato.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)