Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - aiuto per la costruzione de mio sogno
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 aiuto per la costruzione de mio sogno
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nadal
Nuovo Arrivato

Prov.: Trapani
Città: trapani

3 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 14:35:01  Mostra Profilo Invia a nadal un Messaggio Privato
salve sono nuovo del forum.
sono anni ke seguo qst mondo e finalmente oggi posso costruire il presepe dei miei sogni.
per nn fare errori vorrei avere delle dritte ke chiedo a voi...
il mio intendo e di costruire un presepe di polisterolo e gesso scagliola di 200cm x100cm con cascata.
i miei dubbi sono quale schemi/regole seguire x la progettazione illuminazione,tubi,acqua,cascata,notte giorno..nn riesco a trovare.
aiutatemi please.

bellissimo forum :D

Giaggio
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri

412 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 15:13:14  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato
Ciao, ben arrivato... Guarda con quel che c'e' scritto nel forum dovresti riuscire a creare 100 presepi con 100 tecniche diverse con 1000 illuminazioni differenti...

Se guardi in alto a destra c'e' il tasto cerca.. da li puoi partire e fare tutte le ricerche che ti interessano..

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 15:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Giaggio

Ciao, ben arrivato... Guarda con quel che c'e' scritto nel forum dovresti riuscire a creare 100 presepi con 100 tecniche diverse con 1000 illuminazioni differenti...

Se guardi in alto a destra c'e' il tasto cerca.. da li puoi partire e fare tutte le ricerche che ti interessano..

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 16:26:32  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato
benvenuto Nadal, cerca cerca... e se proprio non trovi fai qualche domanda più specifica e meno generale che sicuramente tanti ti risponderanno pronti ad aiutarti!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

nadal
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 17:45:43  Mostra Profilo Invia a nadal un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Giaggio

GRAZIE adesso provo

nadal
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 18:04:43  Mostra Profilo Invia a nadal un Messaggio Privato
ragazzi io cerco cerco ma nn trovo ...
ragazzi mi mandate qlc link dove posso vedere ke luci si utilizzano?xkè si passano i tubi da elettricista(e in che modo)?come posizionarle? x la cascata fatta con il polisterolo x impeabillizarla guaina liquida???
sapete nn vorrei costruire il paesaggio e poi mangiarmi le mani...
scusate e grazie x il vostro aiuto.

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 19:20:30  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato
Puoi andare al tasto CERCA e vedi le migliaia di idee e suggerimenti......

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 20:31:16  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Ciao Nadal, capisco la tua foga di voler creare un presepe belle e completo di ogni cosa, ma purtroppo solo con gli anni di lavoro riuscirai ciò che sogni.
Nel forum c'è veramente di tutto, basta solo armarsi di MOOOOOLTA pazienza ed iniziare un pò alla volta.
Se hai dubbi cerca nelle singole discussioni il tuo argomento ed inserisci pure le domande.
BUON LAVORO

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)