Autore |
Discussione |
|
nadal
Nuovo Arrivato
Prov.: Trapani
Città: trapani
3 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 14:35:01
|
salve sono nuovo del forum. sono anni ke seguo qst mondo e finalmente oggi posso costruire il presepe dei miei sogni. per nn fare errori vorrei avere delle dritte ke chiedo a voi... il mio intendo e di costruire un presepe di polisterolo e gesso scagliola di 200cm x100cm con cascata. i miei dubbi sono quale schemi/regole seguire x la progettazione illuminazione,tubi,acqua,cascata,notte giorno..nn riesco a trovare. aiutatemi please.
bellissimo forum :D
|
|
Giaggio
Membro Master
Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri
412 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 15:13:14
|
Ciao, ben arrivato... Guarda con quel che c'e' scritto nel forum dovresti riuscire a creare 100 presepi con 100 tecniche diverse con 1000 illuminazioni differenti...
Se guardi in alto a destra c'e' il tasto cerca.. da li puoi partire e fare tutte le ricerche che ti interessano.. |
Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo... |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 15:31:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Giaggio
Ciao, ben arrivato... Guarda con quel che c'e' scritto nel forum dovresti riuscire a creare 100 presepi con 100 tecniche diverse con 1000 illuminazioni differenti...
Se guardi in alto a destra c'e' il tasto cerca.. da li puoi partire e fare tutte le ricerche che ti interessano..
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 16:26:32
|
benvenuto Nadal, cerca cerca... e se proprio non trovi fai qualche domanda più specifica e meno generale che sicuramente tanti ti risponderanno pronti ad aiutarti! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
nadal
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 17:45:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Giaggio
Se guardi in alto a destra c'e' il tasto cerca.. da li puoi partire e fare tutte le ricerche che ti interessano..
GRAZIE adesso provo
|
|
|
nadal
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 18:04:43
|
ragazzi io cerco cerco ma nn trovo ... ragazzi mi mandate qlc link dove posso vedere ke luci si utilizzano?xkè si passano i tubi da elettricista(e in che modo)?come posizionarle? x la cascata fatta con il polisterolo x impeabillizarla guaina liquida??? sapete nn vorrei costruire il paesaggio e poi mangiarmi le mani... scusate e grazie x il vostro aiuto.
|
|
|
GIALLARO
Membro Master
Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 19:20:30
|
Puoi andare al tasto CERCA e vedi le migliaia di idee e suggerimenti...... |
|
|
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 20:31:16
|
Ciao Nadal, capisco la tua foga di voler creare un presepe belle e completo di ogni cosa, ma purtroppo solo con gli anni di lavoro riuscirai ciò che sogni. Nel forum c'è veramente di tutto, basta solo armarsi di MOOOOOLTA pazienza ed iniziare un pò alla volta. Se hai dubbi cerca nelle singole discussioni il tuo argomento ed inserisci pure le domande. BUON LAVORO |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
|
Discussione |
|