Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepi a Soave
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepi a Soave
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paolo Guadin
Membro Medio

Prov.: Verona
Città: Soave

86 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:27:09  Mostra Profilo Invia a Paolo Guadin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nomade è dal pranzo di Fedeli che ti volevo scivere. Complimenti per i nipotini, a breve mi farò sentire per il presepio che mi avevi promesso ed inoltre, se lo vuoi ho da dartene per la tua mostra

paolo

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Guadin

ciao nomade è dal pranzo di Fedeli che ti volevo scivere. Complimenti per i nipotini, a breve mi farò sentire per il presepio che mi avevi promesso ed inoltre, se lo vuoi ho da dartene per la tua mostra

mostra le foto
questa è una sezione dedicata ai presepi
ciaoooooooooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 17:43:31  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione a dove inseriamo i post.....
se si vuol rispondere usare il tasto RISPONDI....in alternativa ci sono i messaggi privati

Mecc74

Paolo Guadin
Membro Medio

Prov.: Verona
Città: Soave

86 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 22:29:39  Mostra Profilo Invia a Paolo Guadin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, chiedo scusa per quello che ho combinato, ma sono nuovo e non sapevo come muovermi comunque al più presto vi posterò le foto dei miei diorami sperando che siano di vostro gradimento

paolo

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 22:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui siamo affamati

se vuoi anche leggi quì http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4980

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 20:45:33  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Paolo,attendo tue notizie....ciaooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)