"Salve a tutti da molto tempo manco dal Forum , un mio personale benvenuto ai nuovi iscritti e un abbraccio per i Vecchi :D
adesso è il momento giusto per cercare di sistemare un piccolo lavoro che purtroppo l'ho DANNEGGIATO per incuria e trascurato al punto di essere quasi gettato via....ma io sono testardo e sto cercando di rimediare ai guasti...è dura.....credetemi...ma spero di farcela. al momento ho solo una bozza del lavoro .....
Immagine:
22,93 KB vi terro' aggiornati per gli sviluppi del lavoro e sopratutto della riscostruzione" Luigi
ps-- volutamente il tutto e' virgolettato.....un grazie agli Amici vi abbraccio
ciao LUIGI e bentornato nel forum si sentiva la tua mancanza e quella dei tuoi bei lavori...cerca di sistemarlo bene questo piccolo grande lavoro ok?a presto
Modificato da - ATTY in data 12 settembre 2012 19:25:19
Ciao Luigi! Mi sa che questo "lavoro" è un po' più impegnativo del solito eh? Non aver paura hai tutti noi che facciamo il tifo per te! Facci avere presto buone notizie!!!
ciao LUIGI e bentornato nel forum si sentiva la tua mancanza e quella dei tuoi bei lavori...cerca di sistemarlo bene questo piccolo grande lavoro ok?a presto