Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - PRESEPE 2012 under construction
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 PRESEPE 2012 under construction
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 18:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve signori! e da molto tempo che non scrivo sul forum e colgo l'occasione per tornere a scrivere presentando il mio ultimo lavoro in costruzione. a voi commenti e giudizi

Immagine:

73,06 KB

Immagine:

70,46 KB

Immagine:

83,05 KB

Immagine:

70,11 KB

Immagine:

74,92 KB

Immagine:

74,92 KB

Immagine:

53,27 KB

Immagine:

66,77 KB

Immagine:

66,78 KB

Immagine:

52,49 KB

Immagine:

72,99 KB

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 20:38:53  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedendo l'inizio del tuo lavoro mi e' apparso in mente un luogo fantastico visitato insieme alla mia ragazza Pittigliano in provincia di Grossetto " il paese presepe sul tufo "...postresti prendere spunto da alcune foto è un posto incantevole e il tuo presepe me lo ricorda.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 21:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 21:55:18  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo inizio :)

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 15:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le risposte ragazzi ma l'ispirazione mi e venuta da pomigliano a mare la città di domenico modugno googlando nascono idee e progetti

Mino 52
Membro Master

Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 16:39:07  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il paese è Polignano a mare,in effetti quei due archi!!!.

marovi2
Membro Medio

Prov.: Pescara
Città: rosciano

64 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 16:59:14  Mostra Profilo Invia a marovi2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

grazie per le risposte ragazzi ma l'ispirazione mi e venuta da pomigliano a mare la città di domenico modugno googlando nascono idee e progetti

volevo farti anche i miei complimenti.Bello davvero

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 18:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo di dirvi che verrà a 360 gradi e sara visibile da tutti e 4 i lati per (matthew ) ci sara na srpresa

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 18:41:19  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

dimenticavo di dirvi che verrà a 360 gradi e sara visibile da tutti e 4 i lati per (matthew ) ci sara na srpresa

e Bravo....il lavoro sta venendo bene..... e sarebbe questa sorpresa????? che pian piano sei migliorato nella colorazione???

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2012 : 17:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
statte zitto che sonò ci bannano entrambi oggi!

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2012 : 02:30:10  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche secondo me sta venendo bene... bravo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 11:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi sto cercando di riprodurre nel miglior modo possibile il mare questo e il primo esperimento realizzato e devo dire che non e niente male considerando che e solo una mano di blu cobalto e del silicone trasparente vorrei provare con l'e30 della prochima ma non voglio spendere tanti soldi per simulare l'oceano adesso sto effettuando diversi test e metodi di realizzazzioni presto nuove info e foto

Immagine:

93,36 KB

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 12:52:15  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

anche secondo me sta venendo bene... bravo!

Complimenti..aspettiamo la fine dei lavori!!!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 13:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo tentativo cosa vene pare? io lo vedo peggiorato

Immagine:

49,71 KB

Immagine:

49,71 KB

Immagine:

71,39 KB

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 17:31:10  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me potrebbe andar bene,potresti provare solamente a cercare di schiarirlo ancora un po, oppure provare a fare un azzurrino che vada leggermente sul verde. Le acque della riva sono sempre più chiare, sempre secondo me.

Orazio.

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 18:02:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti e quello che sto cercando di fare solo che quel verde mare non mi viene proprio adesso sto provando a schiarire il blue oltremare con l'ocra e forse ci siamo !

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 00:29:53  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe,ti posto una foto del mare che ho realizzato per la parrocchia, vedi se ti può essere utile,dal vivo è un bell'effetto ciao Carla

Immagine:

31,05 KB

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 12:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senza dubbio migliore del mio grazie carla ne prendero spunto sicuramente che colori avete miscelato?

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 18:51:36  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

senza dubbio migliore del mio grazie carla ne prendero spunto sicuramente che colori avete miscelato?

Ho usato blu oltremare, cobalto e sfumato con bianco. Tieni presente che man mano che ti avvicini verso la riva va schiarito.Per le onde ho usato anche il silicone bianco aiutandomi con un tubicino di ottone(per dare movimento ) ciao Carla

Modificato da - carla in data 10 luglio 2012 18:53:28

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 09:39:51  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me è migliore il secondo tentativo (quello che vedi peggiorato, Esparco), mi sembra un colore che più si avvicina a quello reale....ma è questione anche di gusto...anche quello di Carla mi piace molto!

Un saluto a tutti!

Carlo
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 18:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi o fatto diversi tentativi e diciamo che ci siamo quasi mi sto dedicando alla realizzazione di coppi presto online la guida su come farli in 20 minuti 80 coppi siciliani

Miky
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Bitonto

83 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2012 : 21:04:08  Mostra Profilo Invia a Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao esparco complimenti per il lavoro
l'idea di polignano era venuta anche a me lo scorso anno e questo è stato il risultato.

Immagine:

76,39 KB

Immagine:

78,62 KB
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4182&SearchTerms=,polignano,a,mare

Che ne dici?Comunque se può esserti utile a polignano non ci sono tetti spioventi ma solo terrazze.

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2012 : 11:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grazie per il consiglio infatti io presi spunto dal tuo pero prferisco i coppi sulle case

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2012 : 19:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

99,78 KB

Immagine:

95,39 KB

Immagine:

81,49 KB

Immagine:

105,29 KB

Immagine:

91,02 KB

Immagine:

101,56 KB

Immagine:

94,02 KB

Immagine:

89,36 KB

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2012 : 23:45:44  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Giuseppe, stai procedendo bene, anche se le foto non sono molto chiare mi sembra che il mare sia uscito benissimo.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2012 : 15:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si renzo ! foto pessime e luogo molto scuro ma come dissi al mio amico matteo il mere e davvero bello a occhio in foto non si vede bene ma alla prima esposizione al sole acconterò tutti con delle foto migliori!

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 16:42:35  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Peppe, le foto non sono delle migliori ma lasciano capire che il mare ti è riuscito benissimo, sei riuscito a trovare i colori giusti, complimenti!!!

Orazio.

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 15:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pultroppo si! faro di meglio parola!

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 11:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AGGIORNAMENTI IN CORSO

Immagine:

118,16 KB

Immagine:

112,94 KB

Immagine:

165,2 KB

Immagine:

110,31 KB

Immagine:

97,34 KB

Immagine:

100,9 KB

Immagine:

103,21 KB

Modificato da - esparco86 in data 01 ottobre 2012 11:19:06

Uomonero
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: roma

166 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 11:59:44  Mostra Profilo Invia a Uomonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho notato questo tuo progetto e ne sono rimasto davvero affascinato ... bella gestione degli spazi ... e poi ci sono tutti gli elementi che un modellista-rappresentatore-artista.. ecc.. si diverte a realizzare: acqua, roccie, "IL PONTE" che a me piace tanto .., vegetazione, sabbia,edifici ... insomma tutto .. complimenti ...

Modificato da - Uomonero in data 02 ottobre 2012 15:58:04

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 13:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE COMPLIMENTONE GRAZIE! DAVVERO GENTILE

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 13:30:58  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prosegue benissimo... vai Esparco!!!

Un saluto a tutti!

Carlo

giovanni1
Membro Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

81 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 19:09:00  Mostra Profilo Invia a giovanni1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello! complimentoni!

Un caro saluto da

Giovanni

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 10:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carlito di dove sei? vedo salerno possiamo incontrarci qualche volta!

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 10:26:40  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì Esparco sono di Salerno, ma come ti scrissi già nel post dei "coppi siciliani" da ormai 6 anni lavoro e vivo in Molise... ogni tanto qualche fine settimana però riesco a scendere a Salerno

Un saluto a tutti!

Carlo

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 10:31:55  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico, il tuo diorama è stupendo, ma mi dica dove devi sistemare la Natività.
Sai sono della stessa Regione, sono in provincia di Siracusa,....la tua città li ho visto varie volte.
Comunque saluti.

ARCHEOARTEGAP
Membro

Prov.: Bari
Città: Bari

41 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 17:08:43  Mostra Profilo Invia a ARCHEOARTEGAP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la bellissima opera che stai realizzando,
un consiglio stai attento hai colori....per avere un bellissimo
diorama....Buon Lavoro.

VISITA SITO WEB VIDEO PRESEPIO PROFESSIONAL
[/url]http://videopresepi.jimdo.com/video-corso-intesivo-arte-presepiale/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 17:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Polignano a mare? heheheh
assomiglia molto il tuo presepe

www.dioramapresepe.com/

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 20:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hello Esparco

Bellissima opera complimenti

Ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 07:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
graziue a tutti per i complimenti carlito scusami ma ogn i volta che leggo slwrno mi dimentico che vivi lontano! giallardo sono siciliano precisamente di caltanissetta ma per il momento mi trovo a salerno vieni a visitare la mia citta durante la settimanba santa a pasqua sopratutto mercoledi giovedi e venerdi santo non tene pentirai!

per fabio si l'idea era quella polignano a mare ma non sono molto bravo a copiare e le casesono fatte a mia fantasia

arteoarchegap sai non andiamo molto d'accordo io e i colori questa e una di quelle fasi che odio di piu amo costruirlo amo inventarli ma odio dipingerli speriamo che cela sto mettendo tutta spero di vedere un buon risultato

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 08:45:59  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

graziue a tutti per i complimenti carlito scusami ma ogn i volta che leggo slwrno mi dimentico che vivi lontano!

figurati Esparco, non c'è niente di cui devi scusarti

Un saluto a tutti!

Carlo

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 12:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prende vita ! impianto elettrico installato ,stuccatura da completare e creazione di qualche accessorio in legno ovviamente da dipingere il tutto alla fine dei lavori a voi critiche e giudizi

Immagine:

70,17 KB

Immagine:

65,49 KB

Immagine:

55,81 KB

Immagine:

51,36 KB

Immagine:

57,44 KB

Immagine:

47,23 KB

Immagine:

41,69 KB

Immagine:

52,62 KB

Immagine:

47,51 KB

Immagine:

63,8 KB

Immagine:

66,31 KB

Immagine:

79,56 KB

Immagine:

54,11 KB

Immagine:

77,56 KB

Immagine:

60,7 KB

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 12:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vaii

www.dioramapresepe.com/

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 18:27:47  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravomolto bello non vedo l ora di vederlo finito ciao Carla

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 11:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primi segni del passaggio umano!

Immagine:

65,09 KB

Immagine:

64,67 KB

Immagine:

86,5 KB

Immagine:

56,8 KB

Immagine:

69,11 KB

Immagine:

66,1 KB

Immagine:

43,53 KB

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 11:55:03  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa aspetti?
Stai per proseguire il tuo lavoro? Sono curioso di sapere come andrà a finire..... Poi darò il giudizio definitivo.
Scusami mi dica come ha fatto a fare le ringhiere ? (vorrei una foto con il particolare, le foto che ho visto non si vedono chiaro dovuto all'abbagliamento del sole...)
Grazie

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 12:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehehehehe davvero particolare vero? appena posso ti posto la guida per fare la ringhiera!

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 17:39:19  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prossima volta cerca di fotografare meglio, cerca di evitare l'abbagliamento del sole, la oscurità..... perchè non metti alla luce naturale o meglio il flash....
Poi mi dici come hai realizzato le ringhiere e con quale materiale, visto che non si vedono meglio le foto che hai scattate...
Ciao

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 17:42:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invasione di pecore! ahahahahaahah aggiunta di qualche piccolo particolare ma strada ancora lunga e natale che si avvicina!

Immagine:

53,66 KB

Immagine:

78,85 KB

Immagine:

60,98 KB

Immagine:

74,66 KB

Immagine:

74,44 KB

Immagine:

65,39 KB

Immagine:

61,47 KB

Immagine:

39,35 KB

Immagine:

39,99 KB

Immagine:

38,34 KB

Immagine:

80,37 KB

Immagine:

78,84 KB

Immagine:

72,46 KB

Immagine:

72,46 KB

Immagine:

79,49 KB

Immagine:

83,44 KB

Immagine:

69,49 KB

Immagine:

61,14 KB

Immagine:

73,8 KB

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 20:06:46  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuo a isistere le hai fatte ancora quelle foto brutte, devi cercare di fare del tuo meglio, senza alcuna offesa, non solo per me ma per altri....capito... il tuo lavoro è bellissimooooo

Secondo me le ringhiere non le hai fatte tu.... credo che hai comprato da qualche parte (negozi di modellismo, almeno credo)....penso che sono di plastica....come i lampioni.....

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 21:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bravo esparco!!!!!!!!!!!
dacci piu informazioni se vuoi

www.dioramapresepe.com/

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)