Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepio con pastori da 2,8 cm
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepio con pastori da 2,8 cm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Elio
Membro Master

Cittā: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 12:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo presepio č stato realizzato per pastori da cm 2,8 e sarā esposto al XLIII Convegno A.I.A.P. a Merola di Carpineti
Qui sotto il video sul sito dell'Associazione:
http://www.presepio.it/video-presepi-2011-10.php
Buona visione
Elio

Immagine:

87,47 KB

Immagine:

50,32 KB

Immagine:

100,41 KB

Elioz

Modificato da - Elio in Data 11 maggio 2012 18:22:58

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Cittā: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 12:49:17  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire Elio...veramente bello e reale e poi considerando le dimensioni č veramente stupendo.
Anche i personaggi sono una vs creazione?
Comunque complimenti alla coppia.
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 12:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ne abbiamo creati una cinquantina...
Grazie per il supporto morale, ce n'č sempre bisogno.

Elio

Elioz

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Cittā: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 13:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppetto58

Che dire Elio...veramente bello e reale e poi considerando le dimensioni č veramente stupendo.
Anche i personaggi sono una vs creazione?
Comunque complimenti alla coppia.

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 17:31:57  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente carino e simpatico... complimentoni

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

lellone
Membro Master

Cittā: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 18:11:45  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro elio non deve essere facile lavorare a quelle dimensioni complimentoni

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 18:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao elio,complimentoni per il tuo lavoro,certo che lavorare con certe dimensioni non deve essere facile,molto carine anche le statuine ciao valter

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 18:37:57  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello e difficile cosi' piccolo complimenti!!!

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 21:39:32  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetto di gustarlo dal vivo al convegno....intanto complimenti.

Mecc74

geppetto58
Membro Master

Cittā: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2012 : 00:19:52  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elio

Elio

Ciao Elio mi chiedevo se magari avevi una Nativitā da vendere,
vorrei realizzare un presepe in miniatura solo con la nativitā e regalarlo per il proximo Natale ad una persona per me cara.
Ciao Vincenzo

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2012 : 22:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppetto58

Citazione:
Messaggio inserito da Elio

Elio

Ciao Elio mi chiedevo se magari avevi una Nativitā da vendere,
vorrei realizzare un presepe in miniatura solo con la nativitā e regalarlo per il proximo Natale ad una persona per me cara.
Ciao Vincenzo

ti ho risposto in privato via mail
...fammi sapere se hai ricevuto

Elioz

Uomonero
Membro Senior

Cittā: roma

166 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2012 : 12:33:08  Mostra Profilo Invia a Uomonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti veramente incantevole .. e ben studiata la disposizione della scena con la piazza centrale.
Cmq anche io mi trovo a mio agio con quella scala ... se posso chiederti.. potresti postare delle foto in dettagli sulle statuine che hai fatto??

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2012 : 14:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Uomonero

complimenti veramente incantevole .. e ben studiata la disposizione della scena con la piazza centrale.
Cmq anche io mi trovo a mio agio con quella scala ... se posso chiederti.. potresti postare delle foto in dettagli sulle statuine che hai fatto??

Ecco alcune foto del presepio...
sul nostro sito www.ilpiccolopresepe.it puoi visionare la totalitā dei personaggi creati (circa 50)

Immagine:

129,14 KB

Immagine:

50,91 KB

Immagine:

81,12 KB

Immagine:

69,42 KB

Immagine:

98,6 KB

Ciao ciao

Elioz

Uomonero
Membro Senior

166 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2012 : 08:46:46  Mostra Profilo Invia a Uomonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa il ritardo nel risponderti ... cmq bravo mi piece proprio tanto il tuo saper inscenare tutte le statuine lo fai in modo accurato e senza stonare ottimo e poi le statuine sono proprio ben fatte... io per notizia sto cercando di realizzarne alcune per poi stamparle in serie ... se ti interessa il progetto fammi sapere ciaoooo

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2012 : 15:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Uomonero

scusa il ritardo nel risponderti ... cmq bravo mi piece proprio tanto il tuo saper inscenare tutte le statuine lo fai in modo accurato e senza stonare ottimo e poi le statuine sono proprio ben fatte... io per notizia sto cercando di realizzarne alcune per poi stamparle in serie ... se ti interessa il progetto fammi sapere ciaoooo

e perchč no?!
condividere esperienze fa solo bene all'ampliamento dei propri orizzonti
Ciao Elio

Elioz

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Cittā: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2012 : 00:01:12  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo mini-presepio č una vera chicca!
Complimenti!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

m@x
Membro Senior

162 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 00:01:31  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao elio, mi era sfuggito il tuo presepe bello, anch'io ho fatto qualcosa per i 3,5 cm. (molto piccolo, solo per nativita` e poco piu` ) e lavorare con strutture cosi piccole non é uno scherzo.......bravo!!!!

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 08:26:56  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per tutto il contesto che sei riuscito a creare con queste piccole dimensioni.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio č una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

mike57
Membro Master

Prov.: Venezia
Cittā: Marcon

360 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 14:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero gradevole rappresentazione. mike57

http://artetradizionepresepio.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)