Autore |
Discussione |
|
Elio
Membro Master
Cittā: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 12:28:05
|
Questo presepio č stato realizzato per pastori da cm 2,8 e sarā esposto al XLIII Convegno A.I.A.P. a Merola di Carpineti Qui sotto il video sul sito dell'Associazione: http://www.presepio.it/video-presepi-2011-10.php Buona visione Elio
Immagine:
87,47 KB
Immagine:
50,32 KB
Immagine:
100,41 KB
|
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
Modificato da - Elio in Data 11 maggio 2012 18:22:58
|
|
geppetto58
Membro Master
Prov.: Roma
Cittā: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 12:49:17
|
Che dire Elio...veramente bello e reale e poi considerando le dimensioni č veramente stupendo. Anche i personaggi sono una vs creazione? Comunque complimenti alla coppia. |
|
|
Elio
Membro Master
488 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 12:53:02
|
si, ne abbiamo creati una cinquantina... Grazie per il supporto morale, ce n'č sempre bisogno.
Elio |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Cittā: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 13:11:05
|
Citazione: Messaggio inserito da geppetto58
Che dire Elio...veramente bello e reale e poi considerando le dimensioni č veramente stupendo. Anche i personaggi sono una vs creazione? Comunque complimenti alla coppia.
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 17:31:57
|
veramente carino e simpatico... complimentoni |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
lellone
Membro Master
Cittā: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 18:11:45
|
bel lavoro elio non deve essere facile lavorare a quelle dimensioni complimentoni |
|
|
free21
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 18:34:06
|
ciao elio,complimentoni per il tuo lavoro,certo che lavorare con certe dimensioni non deve essere facile,molto carine anche le statuine ciao valter |
|
|
fello84
Membro Master
Prov.: Ferrara
Cittā: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 18:37:57
|
Che bello e difficile cosi' piccolo complimenti!!! |
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 21:39:32
|
Aspetto di gustarlo dal vivo al convegno....intanto complimenti. |
Mecc74
|
|
|
geppetto58
Membro Master
Cittā: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2012 : 00:19:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Elio
si, ne abbiamo creati una cinquantina... Grazie per il supporto morale, ce n'č sempre bisogno.
Elio
Ciao Elio mi chiedevo se magari avevi una Nativitā da vendere, vorrei realizzare un presepe in miniatura solo con la nativitā e regalarlo per il proximo Natale ad una persona per me cara. Ciao Vincenzo |
|
|
Elio
Membro Master
488 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2012 : 22:51:27
|
Citazione: Messaggio inserito da geppetto58
Citazione: Messaggio inserito da Elio
Elio
Ciao Elio mi chiedevo se magari avevi una Nativitā da vendere, vorrei realizzare un presepe in miniatura solo con la nativitā e regalarlo per il proximo Natale ad una persona per me cara. Ciao Vincenzo
ti ho risposto in privato via mail ...fammi sapere se hai ricevuto
|
|
|
Uomonero
Membro Senior
Cittā: roma
166 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2012 : 12:33:08
|
complimenti veramente incantevole .. e ben studiata la disposizione della scena con la piazza centrale. Cmq anche io mi trovo a mio agio con quella scala ... se posso chiederti.. potresti postare delle foto in dettagli sulle statuine che hai fatto?? |
|
|
Elio
Membro Master
488 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2012 : 14:23:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Uomonero
complimenti veramente incantevole .. e ben studiata la disposizione della scena con la piazza centrale. Cmq anche io mi trovo a mio agio con quella scala ... se posso chiederti.. potresti postare delle foto in dettagli sulle statuine che hai fatto??
Ecco alcune foto del presepio... sul nostro sito www.ilpiccolopresepe.it puoi visionare la totalitā dei personaggi creati (circa 50)
Immagine:
129,14 KB
Immagine:
50,91 KB
Immagine:
81,12 KB
Immagine:
69,42 KB
Immagine:
98,6 KB
Ciao ciao
|
|
|
Uomonero
Membro Senior
166 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2012 : 08:46:46
|
scusa il ritardo nel risponderti ... cmq bravo mi piece proprio tanto il tuo saper inscenare tutte le statuine lo fai in modo accurato e senza stonare ottimo e poi le statuine sono proprio ben fatte... io per notizia sto cercando di realizzarne alcune per poi stamparle in serie ... se ti interessa il progetto fammi sapere ciaoooo |
|
|
Elio
Membro Master
488 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2012 : 15:24:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Uomonero
scusa il ritardo nel risponderti ... cmq bravo mi piece proprio tanto il tuo saper inscenare tutte le statuine lo fai in modo accurato e senza stonare ottimo e poi le statuine sono proprio ben fatte... io per notizia sto cercando di realizzarne alcune per poi stamparle in serie ... se ti interessa il progetto fammi sapere ciaoooo
e perchč no?! condividere esperienze fa solo bene all'ampliamento dei propri orizzonti Ciao Elio |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Prov.: Treviso
Cittā: Istrana
2549 Messaggi |
|
m@x
Membro Senior
162 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2012 : 00:01:31
|
ciao elio, mi era sfuggito il tuo presepe bello, anch'io ho fatto qualcosa per i 3,5 cm. (molto piccolo, solo per nativita` e poco piu` ) e lavorare con strutture cosi piccole non é uno scherzo.......bravo!!!! |
|
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2012 : 08:26:56
|
Complimenti per tutto il contesto che sei riuscito a creare con queste piccole dimensioni. Ciao,mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio č una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
mike57
Membro Master
Prov.: Venezia
Cittā: Marcon
360 Messaggi |
|
|
Discussione |
|