Autore |
Discussione |
CHICHO
Membro Master
Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 21:16:16
|
Il Prespe per adesso si prendera qualche gioeno di riposo,poi passera ad una cura fi lifting e,quindi aspettera di essere nuovamente rimontato in una nuova mostra che per il momento deve ancora essere definita Grazie a te SALVA |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 21:19:01
|
Grazie a te SALVA Pettirosso il Presepe per ora si prendera qualche giorno di eiposo,in attesa di un lifting e di una nuova esposizione che per il momento non è ancora definita |
|
|
Gianpi77
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Roma
6 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2012 : 20:56:21
|
Il vostro presepe lascia senza fiato sia per la ricercatezza dei particolari che per l'atmosfera che comunica, non c'è nulla lasciato al caso eppure manifesta un senso di semplicità e armonia. Non ci sono parole per dirvi che mi è piaciuto moltissimo. Grazie per avermi dato questa nuova emozione!!!! |
Soltanto aprendo gli occhi del cuore potremo contemplare verità nascoste nella semplicità assoluta! |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 08:56:29
|
Grazie a TE per aver colto nel segno,anche se l'opera a detta ormai di tanti è buona,sono contento abbia trasmesso quello che tu descrivi |
|
|
marino.fusco
Membro Master
Prov.: Milano
Città: Lacchiarella
368 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 20:35:06
|
Ciao a tutti Abitando a Lacchiarella, non potevo mancare all'appuntamento col GAP di Magenta. Ho anch'io alcune foto ma non sono belle come queste postate. Onestamente mi aspettavo di vedere molte più opere esposte, però quelle presenti sono veramente belle. Questa poi che avete inserito per poterla "vedere" tutta bene e attentamente richiede alcuni minuti. In ogni punto scopri un dettaglio . Ciao |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 23:53:13
|
ve lho già sccritto che da lvivo emana un freddo allucinante? peccato per chi ha perso a visione di questo capolavoro |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
mariarita
Membro Senior
Prov.: Cagliari
Città: carbonia
203 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 00:07:59
|
complimenti per questo capolavoro. per chi non lo ha visto, come me, queste foto sono la manna dal Cielo e mi accontento.c'è da stare col fiato sospeso e senza parole... si commenta da se. |
mariarita |
|
|
gb_
Membro Master
Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 08:54:15
|
Complimenti di nuovo a tutto il gap e grazie per le foto che rendono giustizia a un GRANDE lavoro! |
Gian |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 10:12:22
|
Grazie GB ,riferirò al fotografo (mio figlio) PS se lo dovesti vedere salutami il nostro Amico MARCO |
|
|
emila
Membro Medio
Prov.: Matera
Città: bernalda
59 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2012 : 23:45:44
|
Veramente bello..anzi di più.. complimenti a tutti gli autori . Si possono sapere le dimensioni.. grazie |
|
|
Babi
Membro Senior
Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario
255 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2012 : 11:07:43
|
Citazione: Messaggio inserito da mariarita
complimenti per questo capolavoro. per chi non lo ha visto, come me, queste foto sono la manna dal Cielo e mi accontento.c'è da stare col fiato sospeso e senza parole... si commenta da se.
|
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2012 : 14:30:57
|
Senza parole siamo noi per tutti i Vostri lusinghieri commenti |
|
|
Julen
Membro Master
Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2012 : 16:22:51
|
Quanto più guardo e più mi piace. Explendido. Chicho, una fotografia panoramica, per favore. Saluti. |
|
|
fello84
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2012 : 18:46:04
|
mai visto niente di piu' bello!!! veramente unico complimenti!!!! |
|
|
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2012 : 10:33:25
|
Dopo averlo gustato dal vivo e in foto...aspetto solo le foto durante la realizzazione...sò che non ci deluderai Chico |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
Paola62
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2012 : 12:08:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianpi77
Il vostro presepe lascia senza fiato sia per la ricercatezza dei particolari che per l'atmosfera che comunica, non c'è nulla lasciato al caso eppure manifesta un senso di semplicità e armonia. Non ci sono parole per dirvi che mi è piaciuto moltissimo. Grazie per avermi dato questa nuova emozione!!!!
davvero bellissimo! |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
|
|
floriana
Membro Master
Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2012 : 23:19:57
|
Si può commentare la perfezione? Direi di no. E' un'opera incredibilmente emozionante. Complimenti
|
Floriana |
|
|
steff62
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2012 : 23:23:11
|
Salve Chicho...mi era scappato questo meraviglioso presepe...e peccato non averlo visto dal vivo...ma sicuramente la prossima volta che lo esporrai non me lo lascio scappare... è realistico in un modo impressionante...BRAVISSIMI !!!!! Stefano |
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
|
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2012 : 11:05:31
|
TUTTO il gruppo ringrazia per gli apprezzamenti che CI rivolgete Sto ancora aspettando che mi girino le foto del passo passo ,ma qualcuno dorme ....a presto |
|
|
Discussione |
|