Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepio 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepio 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edy
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta

70 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 21:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, finalmente ho terminato il presepe che terrò in casa, non è rifinito come avrei voluto perchè la preparazione del diorama in mostra a Magenta mi ha assorbito molto tempo...
E' un popolare 70x65 cm che ha per tema la ricerca dell'alloggio, le statue in primo piano sono da 10 cm, quelle dietro da 8 cm, ho acquistato solo la natività, le altre sono statue vecchie ridipinte. aspetto i vostri pareri,
buon presepe a tutti!

Immagine:

160,09 KB

Immagine:

156,5 KB

Immagine:

168,08 KB

Immagine:

160,55 KB

Immagine:

158,44 KB

Immagine:

134,92 KB

Immagine:

166,46 KB

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 22:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bel lavoro caspita
complimenti sinceri

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 22:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Edy
Il tuo e un lavoro stupendo,con attenzione ai piccoli dettagli non resta altro che complimentarti per un presepe ben fatto.
Buon Natale a te e famiglia

Ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 22:40:01  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è molto bello complimenti!!!!
quanto sono alte le case?
che misure ha il presepe?
grazie

Flavio Bove

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 23:30:37  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
edy complimenti è un lavoro delizioso
mi piace molto

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 03:07:38  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava edy, buon lavoro senti perchè alla casa centrale non hai fatto la prima linea di tegole rovesciata? Non sarà per la grondaia??

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 08:28:53  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un ottimo lavoro Edy..... Fa venire freddo...... E invece emana calore!
Davvero brava!!

Gian

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 09:09:04  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gb_

Un ottimo lavoro Edy..... Fa venire freddo...... E invece emana calore!
Davvero brava!!

Ah ah, è vero....
Bravissima, molto bello. Complimenti

Floriana

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 09:14:24  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti! molto bello... ci diresti i materiali utilizzati? grazie ciao e buon natale

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 09:18:33  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita!!è proprio un bel presepe!!
Complimentoni,bello davvero,ciao.

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 09:39:06  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bello... molto realistico l'effetto neve (perfino le piccole stalattiti sotto le grondaie ) Complimenti!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 09:59:10  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti edy, davvero un bel presepe

galliardo85
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Capurso

88 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 10:21:16  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLO EDY.... Sei davvero in gamba

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 12:27:34  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente suggestivo molto bello

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 12:45:55  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, veramente un lavoro ben fatto e curato!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 16:25:10  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentoni anche da parte mia!

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

marcy89
Membro Medio

Prov.: Vibo Valentia
Città: vibo valentia

68 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 17:57:02  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao edy,complimenti il tuo presepe e' molto suggestivo..come hai fatto la neve e i ghiaccioli alle gronde??

edy
Membro Medio

70 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 18:45:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio tutti per i complimenti,sempre troppo buoni .
Ora passo ai dati tecnici la torre con il tetto diroccato è alta 50 cm, le altre case sui 40 cm,la neve è maizena sparsa con un colino,i ghiaccioli sono fatti con il silicone semplicemente appoggiando il dito (l'ho visto fare da un bravo presepista e ho copiato la tecnica ), le case sono di polistirene come le pietre.
Le tegole avevo poco tempo così le ho comprate, per i tetti mi ha dato una mano mio marito, ci siamo accorti dopo della mancanza della fila di tegole capovolte, ma ormai era tutto incollato e le abbiamo lasciate così,ma voi buoni osservatori avete visto subito l'errore.
grazie di cuore a tutti vi aspetto a Magenta per la mostra di presepi

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:20:50  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bellissimo edy!si sente proprio l'atmosfera da villaggio di montagna!

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:29:45  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la miseria se è bello,
sono rimasto stupito dalle prime due immaggini.
COMPLIMENTI!!!

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppetto58

per la miseria se è bello,
sono rimasto stupito dalle prime due immaggini.
COMPLIMENTI!!!

Molto bello Edy - complimenti! I personaggi sono da 8?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 22:37:00  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello! Complimenti

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 00:02:08  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Edy, davvero un gran bel lavoro ben realizzato brava, ora sono proprio curioso di vedere quello esposto a Magenta.

www.amicidelpresepiorosciate.it

edy
Membro Medio

70 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 09:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora per i complimenti, le statue sono da 8,per vedere alcuni dei lavori esposti a magenta basta andare sul sito del gap ,g.a.p. stella cometa nella sezione mostra 2011.visti dal vivo sono molto belli ognuno con particolarità diverse ,il top secondo me è il diorama grande fatto dal gruppo tutti i visitatori sono rimasti estasiati e tantissimi tornano più volte per rivederlo.

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 19:12:14  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Edy, bello! bello! bello! con la maizena al massimo ci ho fatto le torte...mai presa in considerazione per la neve , che altro dire... complimenti!

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 20:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao edy,mi associo ai complimenti per la tue realizzazione ciao valter

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 20:57:01  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao edy paesaggio spettacolare atmosfera coinvolgente complimenti.ciao ulderico

edy
Membro Medio

70 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 21:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppi complimenti poi mi monto la testa, grazie. visto? con la maizena non solo torte ma anche neve!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)