Autore |
Discussione  |
|
Rosanna
Nuovo Arrivato
 Prov.: Genova
Città: genova
21 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2011 : 00:33:06
|
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno risposto per aiutarmi a risolvere il problema.... che però continuo a non riuscire a risolvere .... lo so sono recidiva........... la finestrella allega file continua a dirmi che ci sono stati problemi nell'upload ora se qualcuno avesse ancora del buon cuore e tanta pazienza.... la mia immagine compressa ha le seguenti proprietà : JPG 2,15 MB nome file : presepe 4 Dove continuo a sbagliare ? La procedura di compressione del file l'ho ripetuta più volte, ma senza migliori risultati.... o meglio comprimere comprimo, allegare ci provo e poi mi da errore      
|
Rosanna |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3531 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2011 : 08:11:38
|
Togli lo spazio tra il 4 e il presepe. Il nome dei files NON deve avere spazi vuoti.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2011 : 08:28:50
|
Rosanna da quello che dici tu la è la dimensione 2,15 MB che non può essere accettata al massimo 115kb quindi devi ridimenzionare l'immagine altrimenti non puoi inserire e ti da errore. ridimenziona con resize, ti ho già scritto come fare comunque è semplice dopo aver attivato resizer trascini la tua immagine in uno spazio a tua scelta quello che ho usato io è il più grande che puoi scegliere altrimenti avrai ancora lo stesso problema i adesso, poi apri la cartella dei file elaborati e sposta la foto dove ti è più accessibile Immagine:
 87,08 KB
|
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
Modificato da - Paola62 in data 01 dicembre 2011 08:33:44 |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

3531 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2011 : 08:40:15
|
Brava Paola! Non avevo fatto caso ai 2.5 MB.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
Rosanna
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2011 : 10:55:04
|
gentilissima Paola, io eseguo le procedure che mi hai dato ...... ma continuano a non funzionare.......... scusami tanto..... non voglio abusare della vostra pazienza..... ma sapeste che rabbia ........
|
Rosanna |
 |
|
Rosanna
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2011 : 11:11:37
|
Scusami Paola ma quando io apro resizer non visualizzo la schermata di cui mi hai mandato l'immagine come esempio. E' totalmente diversa e non trovo modo per poter scegliere la misura nella schermata che visualizzo io.... |
Rosanna |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2011 : 00:52:47
|
c'è anche un'altro modo
Immagine:
 98,89 KB se vai con il tasto dx del mouse sulla foto trovi una serie di opzioni di sicuro avrai dei diversi programmi dai miei però solitamente ce n'è uno per la modifica delle immagini, prova tutti quelli che ti escono con il tasto dx vedrai che con uno potrai fare l'operazione spesso ci sono le misure richieste dal forum in quelle preimpostate.
Immagine:
 167,43 KB
io avrei potuto fare l'operazione anche con : Microsoft Photo Editor, con Photoshop......
|
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
Modificato da - Paola62 in data 02 dicembre 2011 00:59:36 |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

3531 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2011 : 08:38:22
|
x Rosanna: Non è che hai installato la vecchia versione di resizer ?
|
|
 |
|
CAPISTORTU
Nuovo Arrivato
Prov.: Lecce
Città: SANTA CESAREA TERME
22 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2012 : 22:48:07
|
lo sto scaricando adesso è quello giusto? |
ROSARIO RIZZELLO |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

3531 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2012 : 23:49:04
|
Devi scaricare l'ultima versione.
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|