Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Alcuni miei presepi con personaggi da 4 cm.
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Alcuni miei presepi con personaggi da 4 cm.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 23:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo innanzitutto presentarmi con alcune immagini di miei presepi realizzati per personaggi da 4 cm.

Immagine: Anno 2004

94,47 KB

Immagine: Anno 2007

157,45 KB

Immagine: Anno 2010

93,06 KB

Poi volevo chiedere, se possibile, che quando si allegano immagini di un presepe, si precisassero le dimensione dei personaggi in modo tale che ci si rende meglio conto delle dimensioni anche e soprattutto dei particolari di lavorazione.
Faccio questa richiesta perchè ho notato che quasi nessuno fornisce questo dettaglio.
Scusate ma sono da poco iscritto al Forum e magari date per scontato che la maggior parte di voi lavora su grandi dimensioni (personaggi dai 20 cm. in su)... le chiamo "grandi" perchè sono grandi per me, naturalmente!
Un grosso saluto e un grazie per le tante informazioni che fornite sul Forum che si rivelano utilissime.
Ciao Elio

Elioz

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 23:38:04  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elio, complimenti sono piccoli ma belli.
Per quanto riguarda le misure dei personaggi hai ragione non sempre vengono messe, viene fatto solo su richiesta di qualcuno, sarebbe bello che chi mostra il proprio presepe dicesse le misure del lavoro e delle statue in primo piano, comunque statue di 20cm le trovi solo su grandi presepi normalmente sono statue del 10/12 cm.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 23:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io amo le miniature-.... a saper fare statue da 4 -3 -2 -1 cm sarebbe fantastico. sopratutto per me che amo i diorami pulce........

dimentcavo la cosa piu importante complimentii

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 17:10:22  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono bellissimi complimenti
Dommi 1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 18:00:48  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! non deve essere facile lavorare su cose così piccole, sono molto graziosi e trasmettono una bell'atmosfera campestre...complimenti!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)