ciao a tutti. per il momento mi piace....ma temo che secchera' e si sbriciolera' poiche' non ho trattato precedentemente l'origano. Non ho un passo passo quindi vi dico: la struttura dell'albero l'ho ottenuta incollando semplici rametti con colla a caldo. La chioma invece potando le sommita' di rametti di origano non ancora del tutto secchi e incollati sui rami. Ho trattato meta' chioma con della lacca e l'altra meta' con un finale per acrilici. Ora sono in attesa....che non crolli tutto e per valutare cosa funziona meglio. A presto
Immagine:
39,98 KB
Immagine:
44,18 KB
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein
ciao a tutti, bel lavoro complimenti se sei preoccupata per quando si secchi l'origano, prova con un rametto a parte con la colla sprai penso che tenga di piu'.fabio che e'un maestro nella vegetazione ti puo e ci puo aiutare con un consiglio della sua maestria vi saluto di nuovo ulderico
prova a farlo seccare bene con la chioma in giu,e se comincia a perdere le foglie spruzzalo con colla spray... io i rametti appena colti li metto a bagno nella formalina e glicerina,l'unica cosa negativa è ke le foglie perdono un pò di colore
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe