Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - tempio pagano diroccato
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 tempio pagano diroccato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ventura
Membro Medio

Prov.: Perugia
Città: san giustino

57 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 13:57:38  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, ho da poco ultimato un piccolo presepe aperto
(regalo per la seconda consuocera) misure:50x45x70
materiale:sughero,gesso,legno,das.
pastori di terracotta misure 7/8cm.
Vi invio le foto come promesso.Ciao
P.s.scusate per le immagini ho fatto del mio meglio.ciao

Immagine:

140,81 KB

Immagine:

99,62 KB

Immagine:

156,02 KB

Immagine:

131,6 KB

Immagine:

129,8 KB

Immagine:

151,42 KB

Immagine:

111,04 KB

Immagine:

121,45 KB

Immagine:

121,9 KB

Immagine:

79,6 KB

Immagine:

136,75 KB

Immagine:

115,19 KB

Immagine:

145,14 KB
Immagine:

130,19 KB

Immagine:

142,5 KB

Aries
Membro Attivo

Prov.: Brescia

106 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 14:09:28  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo mi piace molto l'idea del tempio... peccato per i pastori non si riesce a vederli bene

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 14:19:46  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare un buonissimo lavoro......i piedistalli delle statue però

Mecc74

ventura
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 14:36:48  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si le foto lasciano un po' a desiderare .Per quanto riguarda
i piedistalli delle statuine hai ragione,comunque sono state solo appoggiate solo per vederne l'effetto.E' un regalo per i consuoceri.le foto non rispecchiano (parlando con modestia) la realtà del presepe.Non riesco a far funzionare bene la nuova macchina digitale,ho fatto molte foto ma con risultato scadente.

cuginoIT
Membro

27 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 14:51:17  Mostra Profilo Invia a cuginoIT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in ogni caso a me piace moltissimo!!

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 16:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senti ma per creare un cielo del genere che colori servono mi dai qualche dritta per favore e stupendo quel cielo

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 17:40:07  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello complimenti ventura

.... io opterei per statue un pochino più grandi

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi

176 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 18:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello!!!!! complimenti. fantastico anche il cielo.

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 18:37:56  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello,complimenti,i tuoi consuoceri ne saranno contentissimi.

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 19:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bel lavoro compliment
copri i piedistalli miraccomando..... lo valorizzerai notevolmente

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 21:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ventura, il tuo presepio e' un bellissimo colpo d'occhio,poi con l'idea del cielo che fa da sfondo mi sembra tu sia riuscito a dare profondita' al tutto,ancora complimenti ciao valter

ventura
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2011 : 09:08:02  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti,ma un grazie va dato a tutti voi per i preziosi suggerimenti dati.per quanto riguarda il cielo devo ringraziare fabio per quei preziosi dvd del grande Bombelli & Pigozzi
La tecnica del cielo stellato l'ho appresa dal maestro Pigozzi (è un grande)colori:acrilici,dopo aver dato una mano di colore azzuro con diverse sfumature,prendere un pezzo di cartone e con le mani fare una sagoma di nuvola,poi accertato che il fondo sia bene asciutto
porre la sagoma a distanza di 5/6 cm e dare dei colpi di spruzzo con una bomboletta bianco opaco acrilico e il gioco è fatto.Grazie alla lezione del maestro Pigozzi e a Fabio per quei preziosi dvd.

Greng
Membro Senior

Città: Palermo

250 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2011 : 23:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!! :)

https://www.facebook.com/presepiprofetto

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2011 : 23:28:34  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Ventura hai fatto un ottimo lavoro complimenti, anch'io come Paola vedrei meglio delle statue un po piu grandi.
ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2011 : 14:12:04  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo ventura molto bello!

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

ventura
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2011 : 16:25:09  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sono d'accordo per le statuine un po' piu' grandi,su 12/15/cm penso che vadano bene.comunque grazie dei complimenti e dei preziosi suggerimenti.ciao.

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2011 : 16:57:40  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentiil cielo è davvero uno spettacolo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)