Autore |
Discussione |
|
felice60
Membro Medio
Prov.: Aq
Città: Avezzano
63 Messaggi |
|
floriana
Membro Master
Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2011 : 23:00:36
|
Veramente bello Felice. Complimenti. Che alberi sono quelli che hai messo ai due lati del tempio? Ciao Floriana
|
Floriana |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
felice60
Membro Medio
63 Messaggi |
|
Casa_Cupiello
Membro
Città: Napoli
44 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2011 : 07:30:45
|
Complimenti, davvero bello! :D Essendo un presepe in campana,quindi visibile a 360°, come l'hai strutturato il retro? Mi piacerebbe vedere qualche foto se ti è possibile. Grazie :) |
‘O Presepio … Addò stà ‘o Presepio? |
|
|
felice60
Membro Medio
63 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2011 : 07:43:09
|
Purtroppo non ho la foto del retro. Ma si tratta di un muro fatiscente con tanta vegetazione (muschio, ramoscelli, etc etc). Niente piu' di questo. Occhio. Le campane a 360 sono quelle del 800, quelle con i presepini e pastori piccoli mentre quelle del 700, almeno tutte quelle che ho visto io non sviluppano mai il retro,essendo dei ruderi di un tempio e quindi si tratta di un presepe diciamo a 270 gradi piu' che a 360.
Ciao Felice |
Felice
http://felicerusso60.wix.com/opresebbaro |
|
|
nando62
Membro Senior
Città: Napoli
270 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2011 : 12:16:24
|
Grazie per i complimenti ,ok ora usero' un unico post,devo precisare che ho comprato il tris testa,mani e piedi non dipinto ,quindi ho dipinto,fatto la pupazza ,assemblato testa mani e piedi poi tagliato e cucito i vestiti,non avendo un forno x la cottura non mi sono ancora cimentato con le teste,ho fatto solo animali ed accessori vari in terracotta che ho cotto in un normale forno da cucina. Saluti Nando |
www.flickr.com/photos/59031470@N02/?saved=1 |
Modificato da - nando62 in data 06 settembre 2011 12:18:06 |
|
|
annamaria72
Membro Senior
Prov.: Cosenza
Città: Luzzi
176 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2011 : 14:32:39
|
Ciao.. Una curiosità.. Quanto è lo scorcio?È molto bello.. :) |
Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama, perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita... (Madre Teresa di Calcutta) http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12 |
|
|
felice60
Membro Medio
63 Messaggi |
|
|
Discussione |
|