Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - primo lavoro 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 primo lavoro 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2011 : 19:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si inizia sempre con molta calma

Immagine:

99,38 KB
assemblata la struttura
Immagine:

101,55 KB
Immagine:

93,17 KB
Immagine:

116,21 KB
Immagine:

156,55 KB
Immagine:

129,94 KB

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2011 : 21:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente un buon inizio Luigi!!
Le statuine sono stupende dove le hai trovate??

http://www.presepecrevada.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2011 : 21:44:04  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che i lavori iniziano alla grande!!concordo con paolino,le satue fatto davvero un'ottima figura

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2011 : 21:53:02  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Luigi,stai facendo un bel lavoro...le rocce mi piacciono un sacco!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 11:12:23  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero un bel lavoro, i tuoi mini presepi Luigi sono veramente speciali

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 12:08:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo che il 2011 è iniziato magnificamente!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Casa_Cupiello
Membro

Città: Napoli

44 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 15:16:04  Mostra Profilo Invia a Casa_Cupiello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLO! Complimenti:) Di che misura sono le statuine?

‘O Presepio … Addò stà ‘o Presepio?

alex99
Membro Master

Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 23:57:03  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao luigi, mi sembra che per te l'anno sia iniziato alla grande, scusa la mia ignoranza mi puoi dire che materiali hai usato per il tuo lavoro?
Complimenti bel lavoro.

alex99

Non si finisce mai di imparare !!!

Luigiqdm
Membro Master

612 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 05:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i commenti
xCasaCupiello--ho trovato questa serie di statue da 4,5 cm produzione....guarda un po' cinese , il kit era composto da ben 13 figure
costo 4,0 euro.
arrivato a casa, le ho studiate un po' e mi sono subito messo al lavoro.....RICOLORARE IL TUTTO ....erano colorate, si fa per dire , in modo osceno...
questo è il risultato di qualche pomeriggio

Immagine:

56,48 KB
Immagine:

51,41 KB

Immagine:

59,15 KB
xAlex99- il materiale per la struttura è il solito poliestere trattato e colorato come gia descritto sul forum

**Luigi**

alex99
Membro Master

Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 13:54:20  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao luigi, grazie per la risposta era per avere la conferma di ciòo che avevo intuito.
Grazie e ancora complimenti per il tuo lavoro.

alex99

Non si finisce mai di imparare !!!

Luigiqdm
Membro Master

612 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2011 : 18:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il continuo

Immagine:

161,78 KB
Immagine:

106,36 KB

opssss...ho qualche problema con il soft. per il ridimensionamento delle immagine----

**Luigi**

Modificato da - Luigiqdm in data 28 febbraio 2011 18:30:09

titta99
Membro Senior

Prov.: Livorno
Città: piombino

170 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 21:56:39  Mostra Profilo Invia a titta99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono una nuova arrivata e non sono molto pratica di come si chiedono spiegazioni, per questo mi scuso prima ma vorrei sapere con che colori(tempere,olio ecc.ecc.) ai fatto le variazioni delle statuine?
Grazie Titta99

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2011 : 00:28:47  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Luigi dalle due foto che hai postato mi sembra che il lavoro sia molto bello, aspettiamo le altre.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Cap. Harlock
Membro Master

Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2011 : 18:25:51  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni volta rimango sbalordito dalla ricchezza di particolari in opere così piccole!
Complimenti Luigi, sta venendo un ottimo lavoro (come al solito).

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Travelfar
Membro

Città: Flagler Beach, Florida

25 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2011 : 03:59:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Travelfar Invia a Travelfar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hi Luigi,

You did a great job repainting the figures. Changing the colors on figures is one of my favorite tasks so it's always nice to see others do the same.

Bill

Luigiqdm
Membro Master

612 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2011 : 06:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Travelfar

Hi Luigi,

You did a great job repainting the figures. Changing the colors on figures is one of my favorite tasks so it's always nice to see others do the same.

Bill

Hi Bill
nice to meet you , I come back very soon in ur forum
ciao

**Luigi**
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)