giovanni1
Membro Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
81 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2011 : 20:53:46
|
Ciao a tutti, quest'anno vorrei gestire con un pc le varie fasi della giornata. ho cercato tanto in internet senza risultati (perchè non ho capito, quindi se qualcuno di voi è così bravo da spiegarmi in modo semplice mi farebbe un grandissimo favore.
grazie a tutti
|
Un caro saluto da
Giovanni |
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3520 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 02:24:40
|
Ciao, se fosse stato semplice computerizzare un presepio avresti trovato in rete decine di schemi. Purtroppo la cosa non è tanto semplice ne tanto economica. Ha visto questa pagina ? http://www.presepioelettronico.it/Hardware.htm
Il pc da solo non serve a niente se non è affiancato da un sistema di controllo hardware che si occupi di pilotare le varie luci, motori ecc... Per cui occorre il PC, l'hardware (che non trovi in commercio) e il software che gestisca il tutto. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|