Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il mio presepe 2010
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 il mio presepe 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2010 : 23:23:48  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

119,41 KB

Immagine:

133,82 KB

Immagine:

137,54 KB

Immagine:

135,06 KB

Immagine:

138,79 KB

Flavio Bove

fla
Membro Master

360 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2010 : 23:34:55  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

142,8 KB

Immagine:

112,76 KB

Immagine:

129,66 KB

Immagine:

127,75 KB

Immagine:

126,29 KB

Immagine:

118,92 KB

Immagine:

92,24 KB

Flavio Bove
Torna all'inizio della Pagina

fla
Membro Master

360 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2010 : 23:40:01  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

126,37 KB

Immagine:

131,2 KB

Flavio Bove

Giancarlo Piras
Membro

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro

36 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 00:11:00  Mostra Profilo Invia a Giancarlo Piras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti,le case sono bellissime!

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

392 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 07:43:13  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello... peccato per il cielo, con delle luci sarebbe stato più bello

Miky
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Bitonto

83 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 10:45:06  Mostra Profilo Invia a Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo ma anche secondo me quel cielo rovina un ottimo lavoro

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 10:59:42  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fatto un buon lavoro FLA il prossimo anno se puoi cambia il cielo e il tuo lavoro diventa ottimo

paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 12:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto belle le case complimenti!!

http://www.presepecrevada.altervista.org/

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 12:25:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooooooooooooooo

il tuo lavoro e straordinario molto bello e ben curato ma quel cielo rovina l'aspetto del tuo presepe COMPLIMENTI

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 13:52:16  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh eh eh...
Qui si è votata la sfiducia al cielo stellato.....!!

Puoi tranquillizzarti fla nell'aver modellato delle belle architetture.... il cielo oggi c'è... domani cambia!

Gian

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 17:57:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno scorso ci son cascato anche io in questo errore ti rifarai per l'anno prossimo pero dai complimenti davvero e un lavoro stupendo a me piace moltissimo anche perche ritrae molto il mio stile complimenti ancora e un sereno natale

fla
Membro Master

360 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 19:15:43  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i complimenti,avete ragione al 100 x100 purtroppo ho dovuto improvvisare il tutto all'ultimo minuto

Flavio Bove

fla
Membro Master

360 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 19:39:32  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come si vede nelle prime foto avevo realizzato il cielo fatto ad u e con il boccascena cielo con fibre ottiche,centralina con effetti alba,giorno,tramonto e notte realizzata da solo (quella di sasa sbarra)era tutto pronto ma per questioni di spazio ho dovuto eliminare il cielo ,l'anno prossimo mi rifaro',sto gia' pensando a quello che devo realizzare,comunque grazie a tutti di nuovo e un grazie particolare a chi mi ha dato dei consigli che mi ha fatto crescere nel realizzare le cose.

Flavio Bove

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 19:59:48  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande fla! ottimo lavoro.
Per il cielo, mi devo allineare al giudizio degli altri

Mecc74

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 21:51:23  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido tutti gli altri ragazzi x il cielo...comunque 1 bel lavoro romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

emila
Membro Medio

Prov.: Matera
Città: bernalda

59 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 00:25:13  Mostra Profilo Invia a emila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un bel lavoro, bravo; io tengo conto della foto con il cielo sistemato ad opera d'arte. Ciao

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 10:41:48  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco agli amici per i complimenti. Ci sono alcuni particolari davvero stupendi. Nell'insieme vedo precisione e pazienza e quindi direi che il cielo può passare in secondo piano, per il momento!
Tanti auguri di un Santo Natale.

Filo Rosso

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 18:28:39  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ei bello!!! degli scorci eccezinali!

ma come ti hanno già detto quel cielo non si può vedere proprio

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 23:09:06  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo il cielo!
He he he te ne hanno dette così tante sul cielo che volevo tirarti su il morale!
Bravo fla, ottimo lavoro. Personalmente io non avrei fatto il ponte sul laghetto (non avrei fatto nemmeno il laghetto viste le dimensioni). Capisco che un bel ponte sia sempre d'effetto ma non perdiamo di vista la logica. Perchè costruire un ponte quando basta fare pochi passi per aggirare l'ostacolo? (sempre che io abbia visto bene e si tratti di un laghetto).
Molto belli gli edifici e ricchissimi di particolari.
Tanti auguri di buon Natale e salutami Cutrofiano se ti trovi a passare!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

tommaso74
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: Fiumicino

16 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2010 : 12:23:38  Mostra Profilo Invia a tommaso74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti bellissimo a dir poco..

Tommaso

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2011 : 23:16:35  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro....complimenti !

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

fla
Membro Master

360 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 17:47:59  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani sarà l'ultimo giorno dell'esposizione del presepe,
ora cominciamo a pensare per il prossimo!

Flavio Bove
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)