Ho visto oggi che, cliccando su "discussioni recenti", era comparsa la voce: messaggi dalla tua ultima visita.
Ho trovato l'opzione molto pratica, così non rischio di perdermi alcun messaggio e, soprattutto, non devo cercare di ricordarmi quando ho controllato l'ultima volta il forum.
Mi piacerebbe molto che diventasse una opzione stabile: è possibile?
E' una opzione stabile. Però ti devi loggare, altrimenti come fa a sapere chi sei ?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
grazie amministratore Sbagliavo io. Insisto a lavorare al computer senza occhiali e l'età non me lo permette più. Per sbaglio ogni tanto clicco su discussioni recenti, invece di attive, e per questo non compare la data dell'ultima visita.