Autore |
Discussione |
romano
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2012 : 22:05:53
|
condivido in pieno quanto detto da filo rosso,il "riposo"della sacra famiglia che mi ha costruito il grande Alex sono oltre alla bellezza,di una dolcezza e serenità incredibili... Alex se vuoi puoi postare la foto,perchè mi sa che non uscirà + di casa....è dentro in una campana di vetro sul comò della camera ed a fare la guardia c'è mia moglie ciao è stato un piacere rivederti romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
Alex
Membro Master
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2871 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 14:33:53
|
Grazie Romano, sono lusingato - il piacere è stato mio - baffo sei veramente l'amico di tutti. hehehe.... la moglie l'ha sequestrata per sempre?
Non ho una foto di quella natività, l'unica è mentre la stavo modellando grande Romano un abbraccio |
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
|
|
romano
Membro Master
2187 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2012 : 21:51:30
|
salve ragazzi,se riescovi posto la foto della stupenda natività creata dall'amico Alex......spero che la foto renda giustizia all'opera,ma ne dubito,Alex non me ne voglia
Immagine:
116,16 KB
Immagine:
115,87 KB |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
carla
Membro Master
Prov.: Napoli
Città: santa anastasia
640 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2012 : 01:11:01
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
salve ragazzi,se riescovi posto la foto della stupenda natività creata dall'amico Alex......spero che la foto renda giustizia all'opera,ma ne dubito,Alex non me ne voglia
Immagine:
116,16 KB
Immagine:
115,87 KB
opera spettacolare bravo Alex ,di una dolcezza infinita.. Carla |
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
|
yurita
Membro Medio
Prov.: Cremona
Città: cremona
99 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2012 : 22:18:05
|
sono senza parole (e per me non è cosa da poco) Concordo con Romano! questa ultima opera è veramente.... no davvero non trovo le parole, Alex hai proprio un talento puro ripeto quello che anche altri hanno detto: BRAVO, proprio BRAVO |
|
|
midhoo
Membro Senior
Città: Sermoneta
227 Messaggi |
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 00:00:21
|
Ciao Romano, non voglio farti litigare con tua moglie, ma le cose belle devono essere mostrate a tutti non tenute dentro una campana di vetro, complimenti Alex non avevo dubbi che fosse bellissima. Romano stavo scherzando, spero almeno che potrò vederla la prossima volta che vengo a trovarti. Ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
|
|
Paola62
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 13:47:29
|
Citazione: Messaggio inserito da midhoo
Semplicemente spettacolosa!!!
Complimenti Alex.
complimenti Alex veramente bella anche questa di romano un attimo nel pc di mia cugina per vedere gli ultimi messaggi ed ecco la meraviglia di Alex!
PS.sono senza pc il portatile ha fato il volo (nel vero senso della parola) ed è irrecuoperabile proprio ora che eravano carichi ....da Gazzano! dovrò acquistarne un'altro.... |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
|
|
Julen
Membro Master
Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 18:09:06
|
Alex,muy buena composicion. |
|
|
lellone
Membro Master
Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 18:22:59
|
complimenti alex bellissima
|
|
|
filo rosso
Membro Master
Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2012 : 12:08:35
|
Buon giorno amici. Mi piace condividere con voi il gruppo che Alex ha realizzato per me lo scorso anno. Dovrei realizzare un lavoro, per il momento me li godo nella vetrina del soggiorno, messi lì in bella mostra.
Immagine:
65,01 KB
particolare posteriore
Immagine:
60,3 KB
visione laterale
Immagine:
63,32 KB
che ve ne pare?...
Filo Rosso |
|
|
renzo50
Membro Master
4303 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2012 : 00:12:05
|
Ciao Emilia è bellissima complimenti all'autore ed al committente, scommetto che hai chiesto tu di fartela in quell'atteggiamento. ciao Renzo |
|
|
filo rosso
Membro Master
559 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2012 : 23:00:06
|
Ciao Renzo, sono qui a cercare di restare calma mentre la nostra nazionale sta sprecando occasioni che anche i bambini che giocano a pallone nel mio cortile avrebbero perfezionato!!!.. Si hai ragione, ho chiesto io ad Alessandro di realizzare le statue in quella posizione. Se mi riesce di realizzare la scena, dovrebbe essere moto carina. Non so se riuscirò a farla per il prossimo Natale. Vi terrò aggiornati al riguardo.
A domani per i commenti di questa luga sofferenza. ( si soffre per la patria in tutti i ensi..)
|
|
|
Paola62
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2012 : 15:05:52
|
complimenti Alex per la realizzazione di questa ricerca d'alloggio e a filo rosso per la commissione. |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
|
fello84
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2012 : 12:04:07
|
Migliori ogni volta sempre di piu' sei arrivato ad un livello veramente alto bellisime queste due creazioni sei un'artista....anzi sei L'ARTISTA DEL FORUM!!!!! Bravo |
|
|
fello84
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2012 : 12:11:16
|
......ALEXmia madre ha commentato la tua statua...."BELLISSIMO IL VISO DELLA MADONNA il tuo amico mi ricorda il creatore della pietà"......MI sembra che come complimento sia abbastanza buono....ahahahahahah Mi ha detto anche che se gliene vuoi fare una l'accetta volentieri......come regalino di Natale..... ciao grande!!! |
|
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2012 : 12:48:05
|
non ci sono piu complimenti per le opere di ALEX ogni nuova creazione ci lascia veramente senza parole |
|
|
ulderico63
Membro Master
Città: aprilia
569 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:48:51
|
ciao a tutti, e' un po' che non mi faccio vivo, pero non fare i complimenti al grande alex sarebbe una mancanza, sempre piu' bravo complimenti (panneggio fantastico).ciao ulderico
|
|
|
arnido
Membro Medio
Città: Siviglia
59 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2012 : 08:24:54
|
Egregio Alessandro, Sei veramente uno grande artista. Uno dei miei megliore insegnanti. Me piace molto il tuo lavoro, soprattutto le tue statuine napoletane. Un giorno mi piacerebbe avere alcuni di loro nella mia collezione. Grazie per mostrare il tuo lavoro. Saluti da Siviglia, Spagna, artista. |
Il mio blog: http://arnidoarteyrestauracion.blogspot.com.es/ |
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2012 : 17:21:12
|
Citazione: Messaggio inserito da arnido
Egregio Alessandro, Sei veramente uno grande artista. Uno dei miei megliore insegnanti. Me piace molto il tuo lavoro, soprattutto le tue statuine napoletane. Un giorno mi piacerebbe avere alcuni di loro nella mia collezione. Grazie per mostrare il tuo lavoro. Saluti da Siviglia, Spagna, artista.
Arnido, grazie per le belle parole - sono molto lusingato |
Alex
www.ilpresepe.org |
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2012 : 19:01:31
|
ammazza che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2012 : 21:06:08
|
mi faresti davvero contento alex ti aspetto ciaoooo |
|
|
|
Paolo8
Membro Medio
Prov.: Roma
Città: Roma
74 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2012 : 22:52:34
|
Sono fantastiche ma dove si comprano? |
|
|
carla
Membro Master
Città: santa anastasia
640 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2012 : 00:34:46
|
Alex molto bella anche questa sempre piu bravo nel riuscire ad emozionare osservando una semplice statuina.BrrrravoCiao Carla |
|
|
salvatorecaputo
Membro Master
Regione: Campania
Città: casoria
1055 Messaggi |
|
romano
Membro Master
2187 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2012 : 21:48:22
|
capperi!!!!! Alex,son sempre meraviglie le figure che escono dalle tue mani per Enzo50,scusa il ritardo nella risposta, se vieni qui a casa sarà un piacere farti vedere l'opera di Alex...(costo 50 euro per spostare la cupola dalla camera alla sala) scherzo t'aspetto volentieri ciaooooo |
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2012 : 10:22:05
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
capperi!!!!! Alex,son sempre meraviglie le figure che escono dalle tue mani per Enzo50,scusa il ritardo nella risposta, se vieni qui a casa sarà un piacere farti vedere l'opera di Alex...(costo 50 euro per spostare la cupola dalla camera alla sala) scherzo t'aspetto volentieri ciaooooo
Troppo buono Romano - ci sentiamo in settimana
Renzo, non la far portare in sala ti conviene vederla in camera hahaha
|
Alex
www.ilpresepe.org |
|
|
romano
Membro Master
2187 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 21:10:53
|
ciao Alex,avevo trovato un modo per guadagnare qualcosa,ma è andata male,è stata un'idea morta sul nascere però agli amici posso sempre fare uno sconto......49,90 ahahahah ciao grande a presto |
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
|
filo rosso
Membro Master
559 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2012 : 09:16:48
|
uon giorno Alex. E' da un pò che non ci sentiamo e scopro con piacere che l'estate per te è stata fonte di nuove ispirazioni. Sto cercando tra i nostri maggiori esponenti dell'arte figurativa italiana qualcuno a cui paragonarti, ma ....... mi viene solo MICHELANGELO... sarà adeguato?...
Continua ad impastare creta e amore e vedrai che le tue opere allietarano il cuore di chi le ammira.
Carissimi saluti a tutta la combriccola.
Filo Rosso |
|
|
renzo50
Membro Master
4303 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2012 : 18:19:40
|
Ciao Alex, mi assento qualche giorno e tu mi sforni un capolavoro dopo l'altro, complimenti sinceri. Romano sto mettendo via i soldi, sabato quando ci vediamo ti faccio sapere a che punto sono. ciao Renzo |
|
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2012 : 18:50:28
|
Tantissimi complimenti per la tua maestria. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2012 : 02:50:11
|
quast anno prevedo presepi spaciali con STATUE spaciali in giro per le mostreeeeeeeeee vero alex |
|
|
|
romano
Membro Master
2187 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2012 : 20:32:41
|
ciao Alex,vedendo i tuoi capolavori a me vengono in mente le scene dove posizionarleciao grande è sempre un piacere |
|
|
romano
Membro Master
2187 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2012 : 20:37:27
|
ciao Renzo50,senz'altro ci vedremo sabato.... intanto prenderò l'acconto,per il saldo quando vieni a trovarmi ci si vede |
|
|
floriana
Membro Master
Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2012 : 19:22:35
|
Ciao Alex, complimenti. I bimbi ti vengono particolarmente bene........quelli in argilla intendo! Ciao, Floriana |
Floriana |
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
|
il Montanaro
Membro Master
Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2012 : 18:49:05
|
Ciao Alex, posso cantarti una canzone? Vabbè, diciamo che hai risposto: SI...
"Non ti scordaaaar, di meeeeeee...."
Ecc.Ecc. Sono stonato: si sente?
A presto e buon lavoro
|
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
|
salvatorecaputo
Membro Master
Regione: Campania
Città: casoria
1055 Messaggi |
|
floriana
Membro Master
Prov.: Avellino
457 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2012 : 22:02:26
|
Citazione: Messaggio inserito da salvatorecaputo
Meraviglioso Alex. Non ci sono parole..
|
Floriana |
|
|
romano
Membro Master
2187 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2012 : 20:13:02
|
ciao Alex,il nonnino è a dir poco bellissimo....il volto poi....è molto espressivo,pensieroso,lineamenti dolci.....stupendo
ps.non è ke i baffi li hai copiati da me?
un salutone ed a sentirci presto romano |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2012 : 20:28:08
|
alex di la verità ti sei ispirato a romano??? hahahah scherzo raga.... alex ottimo lavoro
romani fatti sentire miraccomando ho la manzanza di amici che vivono lontando da meeeee |
|
|
|
Alex
Membro Master
2871 Messaggi |
|
Discussione |
|