Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - annuncio ai pastori 2010
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 annuncio ai pastori 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2010 : 23:53:46  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo mostrarvi alcune foto del mio ultimo lavoro, praticamente ho recuperato delle statue da 7cm di Mayo, da un diorama che avevo fatto 7 anni fa e, dopo aver partecipato ai magnifici incontri di Gazzano e all’info day del GAPI, mi è venuta voglia di fare un diorama e di provare in parte, quello che ho visto fare, manca ancora qualche sistemata alle luci ed altri piccoli accorgimenti qua e là…., questo è il risultato.

Immagine:

85,4 KB

Immagine:

92,57 KB

Immagine:

83,77 KB

Immagine:

111,4 KB

Immagine:

94,31 KB

Immagine:

113,17 KB

Immagine:

102,46 KB

Immagine:

73,41 KB

Modificato da - Mauri in Data 06 giugno 2010 23:56:43

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 00:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti mauri!!

un lavoro davvero moooooooolto bello come al solito!!!!!!!
la colorazione anche se con queste luci non si capisce bene deduco che sia impeccabile!!!!!!!!!
una roccia ben fatta
muretti a secco come al solito fatti alla grande dato anche le dimensioni ridotte!!!
la vegetazione semplice ma bella
l'illuminazione coinvolgente
un panorama di tutto rispetto!!!!!!!!
con paesaggio molto curato!!!!!!!!

statue da 7 CM???
le dimensioni del lavoro quant è ?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 07 giugno 2010 00:22:57
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 00:22:03  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Fabio per i complimenti , mi fa molto piacere ti piaccia
le misure sono 80 di prof. x 65 di larghezza

per la colorazione, in questa foto si ha un'idea, non è il massim, poi vedo di trovarne altre...

Immagine:

93,1 KB

Modificato da - Mauri in data 07 giugno 2010 00:32:02

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 00:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a te per aver condiviso quest'opera!!!!!! così da avere emozioni!!!!!!

un altra domanda ma le palme in miniatura come le hai fatte?

con fil di rame battuto?

o cosa???

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 07 giugno 2010 00:25:42

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 00:36:03  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari le avessi fatte io Fabio, sono dell'artista spagnolo Bertran,
però la tua idea del fil di ferro battuto mi sembra buona

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 08:39:12  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un trabajo muy bonito

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 08:47:31  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Maurizioooooo....non vedo l'ora di vedermelo dal vivo

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 09:41:12  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauri complimenti un lavoro che mi piace moltissimo, grandissimo!!!

per l'illuminazione come hai proceduto?

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 12:32:07  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri complimenti un lavoro davvero ben curato,immagino che questo sia quello delle foto che mi avevi fatto vedere a oleggio.L'insieme è davvero meticolosamente ben curato e l'impatto complessivo poetico,come anche le luci bravo mauri bel lavoro!!!!!!!!!

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 12:40:07  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hola jeremfer, muchas gracias

grazie Orlando, al momento non so ancora dove sarà esposto, a dire il vero, l'avevo preparato per la mostra degli amici di Verona, poi ne hanno recuperato un'altro dei miei e quindi..., ti terrò aggiornato

Molte grazie anche a te Massimo, l'illuminazione è fatta in questo modo, ho recuperato una gelatina blu con la quale ho schermato una lampada a luce bianca di quelle a risparmio energetico, posizionata in alto a destra in prossimità del boccascena poi, un neon da 8Watt schermato con del sacco grigio da immondizia e qualche pezzo di gelatina blu, davanti al neon ho posizionato una parabola in modo da limitare la luce e che arrivasse solo sino al punto che mi interessava (grazie Luca PC), ed un led ad alta luminostà per l'angelo, questo per la parte anteriore, poi ci sono 4 microlampade da 12V, 2 per le torce, una per il fuoco del bivacco (sopra c'è un pezzetto di gelatina rossa), ed una sul lato sinistro del paese dove dovrebbe esserci la grotta della natività.
Dietro le montagne di fondo, al momento una lampada ad incandescenza da 3W (devo provare altre soluzioni), con il vetro colorato di rosso.
spero di essere stato chiaro

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 12:44:47  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Floris, i tuoi complimenti mi fanno veramente tanto piacere
Si, è il lavoro che ti ho fatto vedere in foto ad Oleggio e che ho poi modificato strada facendo.
Mi sono divertito a farlo e l'ho utilizzato come banco di prova per mettere in pratica quello che tu e gli altri maestri ci avete fatto vedere durante gli incontri, e per questo ancora grazie...

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 13:24:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Mauri, un bel lavoro!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 13:54:46  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunica una gran bella suggestione..... proprio bello davvero!
le torce piantate in terra sono fatte con silicone colato sulla lampadina?

grazie per le immagini e grandi complimenti!!

Gian

Modificato da - gb_ in data 07 giugno 2010 13:55:07

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 14:16:48  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri....riusciresti a fotografare il led per capire bene come hai fatto?grazie mille

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 14:48:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Mauri, un ottimo lavoro!!!
le ultime modifiche stanno davvero bene!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 16:20:12  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Alex

grazie tante anche a te gb_, si le torce sono fatte come dici tu, con silicone trasparente e successivamente colorato con terre giallo e rosso naturalmente e un po di dark wash della mig, devo trovare il modo di abbassare un po l'intensità della luce, l'ideale sarebbe avere un'apparecchiatura che alimentasse 6/7 lampade a 12V con uscite separate con la quale, si possa regolare l'intesità luminosa di ogni singola lampada, tipo il frisa ligth per i led tanto per intenderci... ci avevo provato ad aprire una discussione in merito, ma al momento nessun risultato....

Orlando, ti farò una foto del led, ad ogni modo ti spiego, ho preso un tubicino in gomma del diametro giusto per porter incastrare il led, ne ho tagliati 5cm a mo di prolunga e rivestito di nastro isolante nero per evitare dispersione di luninosità.

Grazie a te Luca per tutto

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 17:25:58  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauri sei stato chiarissimo,grazie

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 20:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello il tuo diorama,mi piace molto anche l'illuminazione che hai saputo dare all'insieme,come hai realizzato i muretti a secco? ciao valter

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 20:46:02  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri ti rinnovo i complimenti per il tuo diorama!!davvero bellissimo!!mi piace molto l'impostazione delle rocce,il paesaggio sullo sfondo e quesdat illuminazione!!alla fine hai tenuto la tenda per i pastori!!ottima scelta!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 22:02:03  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un ottimo lavoro davvero molto bello e suggestivo!

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 22:11:49  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per free21 : ciao Valter, grazie per i complimenti. Come già spiegato in altri post, ecco come realizzo i muretti a secco... premetto che io non uso la scagliola ma uno stucco a base di gesso per giunture di pannelli di cartongesso che è comunque in polvere e va preparato come il gesso normale, la differenza più importante per me, è che ha dei tempi di indurimento abbastanza lunghi quindi hai la possibilità di lavorarlo per più tempo, preparo un'impasto di gesso abbastanza "grasso" (con meno acqua del solito), poi da parte ne tengo un po in polvere dentro un recipiente, stacco delle pallottoline di impasto che faccio cadere dentro al recipiente con il gesso in polvere questo per dar modo che non si appiccichi più di tanto alle dita (tipo fare i gnocchi di patate con la farina) e le sagomo cercando di dare di volta in volta forme diverse, poi inizi a sovrapporli e crei un muretto, per rinforzare il tutto, nelle parti non a vista, passo dell'impasto di gesso, spero di essere stato chiaro

Ciao Nico !!! grazie di nuovo anche a te per i complimenti, si alla fine ho optato per la tenda, per diversificare dalla classica grotta, poi per l'illuminazione ho fatto alcune prove fino a sceglire quella che mi piaceva di più

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 22:15:09  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uelà ciao Matthew, come và ? ripreso i lavori del tuo diorama ?
Grazie mille.
Ciao

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 00:18:25  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauri non posso che aggiungere anche i miei complimenti è veramente molto bello, dato che ho fatto anch'io l'anno scorso un annuncio ai pastori e sò che non è facile trovare l'illuminazione giusta, ma mi sembra dall'ultima foto che tu sia riuscito a risolvere il problema in modo brillante bravo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 09:45:59  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauri ti chiedo un'altra cosa, per il cielo che materiale hai usato per realizzarlo e come l'hai colorato?

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 12:23:42  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie tante renzo50, l'illuminazione notturna è particolare da realizzare e non sempre semplice, in compenso rende a livello di suggestione ed aiuta... a mascherare .

per Massimo, il cielo è realizzato con un foglio di masonite/faesite dello spessore di qualche millimetro (lo puoi vedere nelle foto seguenti), per la colorazione ho usato una tempera da muro bianca diluita alla quale ho aggiunto della terra blu cobalto mescolando bene fino a raggiungere la tonalità voluta, poi con una pennellessa ho iniziato a stendere il colore, da parte sempre un pò di terra blu cobalto che ogni tanto con il pennello sporco andavo a raccogliere per sfumarlo sul cielo, questo ceava delle sfumature blu veramente belle, una volta asciutto il tutto, è stato inserito nel cassone del diorama e ritoccato con sfumature quà e in là.

posto qualche foto per Orlando che mi chiedeva del led e allo stesso tempo per fabio che può osservare meglio la colorazione.

Immagine:

114,08 KB

Immagine:

110,89 KB

Immagine:

155,6 KB

Immagine:

149,91 KB

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 12:57:23  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri, molto bello.
La embocadura, de que medida es.
Gracias.
julen

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 14:30:56  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
muchas gracias julen, onorato !
il boccascena (embocadura), misura, 17cm di altezza e 40cm larghezza.
Ciao.

Modificato da - Mauri in data 08 giugno 2010 23:27:33

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 15:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mauri,complimenti anche da parte mia per il lavoro,volevo chiederti quando hai un attimo di tempo se puoi postare una foto con la luce naturale.grazie

caniggia67

www.museodelpresepio.com

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 16:42:03  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauri grazie come sempre esauriente e gentilissimo

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 21:44:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
molto bello e particolare l'effetto roccia

(www.ilpresepioartistico.com)

saluti da..

Omar Preziuso

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 23:31:19  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muchas Gracias Mauri.

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2010 : 10:14:09  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio molto Omar

ciao Caniggia67, grazie tante anche a te, eccoti qualche foto a luce naturale

Immagine:

175,52 KB

Immagine:

153,15 KB

Immagine:

141,48 KB

Immagine:

191,66 KB

Immagine:

175,09 KB

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 00:13:01  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle queste foto si riescono a vedere bene tutti i particolari, di nuovo complimenti Mauri.

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 02:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono cose interessanti

bravooooooooooooooo

www.dioramapresepe.com/

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 06:49:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauri, un bel lavoro....a luce solare poi vedere l ambientazione e definire tutti i particolari... puoi prenderci spunti....a luce atmosfera, parlo del notturno, il presepe cambia radicalmente faccia....un esempio di maestria di come viene valorizzata la scena..lo sfondo e perfetto e da la giusta dimensione...una mia analisi

Mauri avevo pensato per dare quel tocco di magia in più se potevi alzare l angelo dal suolo.....questione ovvio di fantasia e gusti personali

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 09:16:26  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauri è possibile avere una foto più dettagliata del cipresso?l'hai fatto tu?

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 09:52:59  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di nuovo grazie a voi ragazzi per gli apprezzamenti, Stefano, mi fa veramente piacere la tua analisi e ti ringrazio tantissimo per quello che scrivi.
Per l'angelo, ci avevo pensato di metterlo sospeso o su di una roccia più alta, poi però non mi piaceva come rendevano gli sguardi dei pastori, in questo modo sembrano di più "dialogare", solo il pastore anziano in quell'istante, ha lo sguardo più verso l'alto rispetto la figura dell'angelo stesso, ma è catturato dalla luce che lo avvolge e sembra, con un cenno della mano zittire il giovane pastore che sta quasi ribattendo come dirgli..., lascialo parlare....
così come per il pastore ed il cane, a fianco della grotta dove c'è il gregge, anche se voltato di spalle rispetto all'osservatore, i loro sguardi vengono catturati dalla presenza del messaggero divino..., così come solo una pecora esce dal gregge intimorito perchè avverte la presenza e si avvicina allo steccato......questa è stata la mia interpretazione
Ciao.
Mauri.

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 10:10:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non mi limito e lo sai MAURI a dire fantastico, bravo e complimenti...e la plassi ed e giusto dare peso e meriti

Fare un analisi di un presepe e molto difficile, ma serve a tutti per allargare le proprie idee e vedute...non è la prima ed ultima volta che qualsiasi utente lo fa

ho capito angelo.. statue !!!!!

Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 10 giugno 2010 10:19:52

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 12:16:46  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per le nuove foto e grazie per la tua disponibilità ciao Mauri alla prossima

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 14:13:30  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Floris, come dici tu..., è un piacere.
Grazie

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 14:14:56  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Stefano

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 14:24:48  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rinnovo i complimenti Mauri!
l'attenzione che poni anche nella disposizione di tutti i personaggi la dice lunga sulla sensibilità che metti nel lavorare!!!

Gian

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 14:37:13  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Massimo, il cipresso in primo piano non l'ho fatto io, o meglio, l'ho adattato/modificato, me lo aveva regalato la mitica Lisetta del Museo del Presepio a Dalmine (Bg), perchè a sua detta era brutto, dato che non si butta niente , l'ho tenuto li ed è diventato buono per questa scena, praticamente è in resina e non era colorato benissimo, gli ho segato via il tronco che era un po sottile e sostituito con un pezzetto di legno, poi con colla spray ho attaccato delle spugnette fini di diverse tonalità di verde e marroncine, poi qualche ritocco con terra verde per sfumare un po la chioma, qualche rammetto sottile attaccato con attak sul tronco e questo è il risultato
Ciao.

Immagine:

101,24 KB

Immagine:

109,87 KB

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 14:40:53  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie molte gb_ per le belle parole

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2010 : 16:22:11  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mauri, splendido visto in modo più dettagliato, complimenti questo presepe rispecchia secondo me molto la tua persona

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 08:55:11  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te Massimo......

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 10:35:28  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauri dalle foto mi sembra di vedere che hai ben risolto i problemi della colorazione dei monti di sfondo....

Mecc74

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 12:27:24  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Mecc...., dopo diversi consulti (fra cui anche il tuo ) sulla prima tonalità di colore, ho deciso di cambiare...
grazie, ciao

lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra

337 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 15:39:39  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente spettacolare

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 18:45:14  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie tante Luca
e il tuo lavoro come procede ?

lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra

337 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2010 : 11:20:53  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto rivoluzionando un po tutto ma postero le foto solo quando avrò in mano qualcosa di veramente concreto.
ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)