Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Francesco Narracci
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Francesco Narracci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 14:14:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserisco le foto che ho fatto alle opere di Francesco Narracci durante l'Info-Day del gruppo GAPI

Immagine:

112,8 KB

Immagine:

118,3 KB

Immagine:

120,11 KB

Immagine:

92,8 KB

Immagine:

88,95 KB

Immagine:

83,36 KB

Immagine:

85,39 KB

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 14:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

104,96 KB

Immagine:

103,13 KB

Immagine:

97,99 KB

Immagine:

102,53 KB

Immagine:

94,48 KB

Immagine:

85,98 KB

Immagine:

93,8 KB
Torna all'inizio della Pagina

mastrociccio
Membro Senior

201 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 14:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

94,62 KB

Immagine:

96,39 KB

Immagine:

97,84 KB

Immagine:

91,53 KB

Immagine:

90,35 KB

Immagine:

86,82 KB

Immagine:

87,4 KB

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2010 : 12:55:17  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Extraordinario trabajo

Immagine:

114,72 KB

Immagine:

199,5 KB

Immagine:

42,63 KB

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

Modificato da - jeremfer in data 02 giugno 2010 12:56:30

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2010 : 00:44:24  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'da un po di tempo che tutti gli anni Francesco con la scusa di portarci le statue che gli vengono ordinate, viene a farci visita e devo dire che oltre ad essere un ottimo artista è una persona gentile molto disponibile riservata e amante del propio lavoro come ha dimostrato anche durante l'info-Day.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2010 : 07:06:26  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://francesconarracci.jimdo.com/statue/
Questo è il portale di Francesco Narracci qui potete ammirare tanti suoi lavori,il portale è molto bello e ben organizzato speriamo possa essservi utile a presto floris

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2010 : 17:45:51  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complemneti anche al maestro Narracci....con grande soddisfazzione voglio dire che l'arte presepiale italiano ha degli ottimi artigiani...come la spagna, anche se un po' meno noti.
grazie per farli conoscere!!!!

SaM

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 19:39:53  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Floris per il link!!
Fino a poco tempo fa non conoscevo tutti questo grandi artisti italiani!!ma negli ultimi periodi mi sono fatto una bella cultura

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 19:45:39  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego nico è un piacere per me

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2010 : 10:31:14  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo mastrociccio per aver aperto questo post, Narracci l'ho conosciuto all'info-Day ad Oleggio e quto renzo50, ho potuto ammirare dal vivo le sue opere, davvero bravo... ho preso da lui una natività con la quale conto di farci un presepino aperto da mettere in casa

musicmaru
Membro Medio

53 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 13:17:24  Mostra Profilo Invia a musicmaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho avuto il piacere di andare a trovare Francesco Narracci nel suo laboratorio l'anno scorso ed è davvero la caratteristica bottega dell'artista, colori, pennelli, statue da tutte le parti e alcuni pezzi unici creati da lui negli anni davvero di qualità elevatissima, da grande artista...

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 23:06:38  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio puoi postare le foto dei pezzi che Narracci aha fatto per Tondi mi piacerebbe condividerle con gli amici del forum ciao a presto

musicmaru
Membro Medio

53 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 20:32:28  Mostra Profilo Invia a musicmaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccovi alcune immagini di opere di Francesco Narracci sparse nel suo laboratorio di Conversano, lascio a voi i commenti...

Immagine:

30,71 KB

Immagine:

30,44 KB

Immagine:

43,57 KB

Immagine:

66,47 KB

Immagine:

68,26 KB

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 10:37:36  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Fabio per queste bellissime foto, Francesco è proprio bravo e se vuole può raggiungere veramente ottimi livelli...
Il volto della Madonna, della prima foto è bellissimo.
a presto.
mauri.

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 11:48:21  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un artesano, muy interesante. La composicion de "visitacion de Santa Isabel a Maria" esta muy lograda.
Gracias a todos.Un artigiano, molto interessante. La composizione della "Visitazione di S. Elisabetta a Maria" è compiuta.
Grazie a tutti.
Julen.

Immagine:

88,98 KB
Este Diorama es muy bonito.

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2011 : 23:53:17  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conosco Francesco sin dall'inizio della sua attività ,ha fatto negli anni progressi notevoli,sa lavorare sia terracotta che cartapesta, si è cimentato anche nella scultura (se non ricordo male),ha grandi capacità,poi è un bravo ragazzo ,il migliore della zona di Bari

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2011 : 14:08:29  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pettirosso quanto ti ha dato Narrtacci per fargli questa bella pubblicità?
sto scherzando naturalmente
io l'ho visto nel dwd dell'info day 1 ma purtroppo non lo conosco.
è bello rivedere queste opere.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2011 : 15:00:37  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paola62

pettirosso quanto ti ha dato Narrtacci per fargli questa bella pubblicità?
sto scherzando naturalmente
io l'ho visto nel dwd dell'info day 1 ma purtroppo non lo conosco.
è bello rivedere queste opere.

ciao Paola ,ci siamo messi d'accordo e abbiamo concordato che ogni volta che riporto sù il suo post avrò una ricompensa di 100 euro ,scherzo anch'io ,Francesco è davvero un bravo ragazzo,purtroppo non ho più il tempo di andarlo a trovare, sono anni che non vado nel suo laboratorio.
Buon pomeriggio

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2016 : 08:04:50  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo, ancora una volta ho potuto ammirare dal vivo le sue opera,
ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)