Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - centralina
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 centralina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano

185 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2005 : 21:48:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sapete dirmi dove posso trovare schemi elettrici per costruire una centralina elettronica con le quattro fasi in dissolvenza e 4 ausiliarie

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3519 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2005 : 09:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella presentata nella sezione 'Tecniche' non va bene ?
Torna all'inizio della Pagina

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2005 : 12:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Se qualcuno volesse una centralina espandibile, che gestisca anche carichi induttivi, con potenze fino a 2000W w piu' per canale, gestisca indifferentemente varie tensioni (12V ac, 24V ac, 48V ac, 230V ac, anche trifase con neutro), gestibile da PC scrivendo solo un file di TESTO con la possibilità di aggiungere suoni scrivete al forum. La centralina è stata sviluppata con la massima professionalita' (rispetto delle norme di sicurezza, disturbi EMC, compatibilita' elettromagnetica ecc...), in tecnologia SMD. Non e' un prodotto commerciale ma potrebbe diventarlo se ci fosse un minimo di richieste tipo 25-30. E' un prodotto che per ora ha un costo inferiore alle piu' sofisticate centraline in commercio. Se questa mail verra' ritenuta inopportuna chiedo all'Amministratore Giacomo la cortesia di cestinarla e/o trovare una soluzione alternativa. Grazie ciao a tutti. Cutex.

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2005 : 10:23:27  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe molto interessante....

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2005 : 16:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Devo dire "purtroppo" che ho trovato una ditta che finalmente ha creduto nei miei prodotti così posso anche dare una garanzia di due anni sui miei prodotti. Il purtroppo significa che se prima "vendevo" da privato adesso dietro c'è comunque il business e il brutto è che non posso fare pubblicità utilizzando i forum. Cio' che posso fare è indicarvi il sito internet della ditta.

Ho tolto il nominativo della ditta perchè non si è comportata bene...
Ho inserito almeno la foto della mia creatura.

Allegato: Scheda_Centralina_ECX40.pdf
418,34 KB

Modificato da - cutex in data 09 febbraio 2006 13:13:27
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)